Buongiorno, ringrazio per l'ospitalità essendo anche nuovo del Forum.
Ho il seguente problema e chiedo aiuto nel capire cosa posso fare.
Il mio problema è il seguente :
Utilizzo il programma Micro Fatture dal 2010, la versione in uso è la 2.9.0.
Non ho mai avuto la necessità, fino ad ora, di passare ad un versione più aggiornata,
in quanto un mio maldestro tentativo fatto tempo addietro, mi obbligo a ricaricare tutte le fatture degli anni 2010.
Oggi chiedo , un vostro aiuto su come comportarmi.
A scanso di equivoci, ho scaricato su un altro PC adiacente a quello su cui è il vecchio programma, l'ultima versione di MF la 3.5.4,
al fine di operare in simmetria.
Qualcuno di Voi può Aiutarmi.
Grazie
Micro fatture - Aggiornamento Programma.
-
Steno
Re: Micro fatture - Aggiornamento Programma.
Purtoppo non avendo eseguito con regolarità gli aggiornamenti l'attività di passaggio dalla versione in suo possesso alla versione 3.5.4 è estremamente laboriosa.
Il discorso è però già stato affrontato più volte sul forum, ti chiedo di provare ad utilizzare la funzione RICERCA, inserendo "migrazione" tra le chiavi di ricerca.
Ciao!
Il discorso è però già stato affrontato più volte sul forum, ti chiedo di provare ad utilizzare la funzione RICERCA, inserendo "migrazione" tra le chiavi di ricerca.
Ciao!
-
lucac
Re: Micro fatture - Aggiornamento Programma.
Complimenti per il programma!
Voglio segnalare che la percentuale del contributo INARCASSA è passata al 4% già da un po'. Potrebbe essere utile aggiornare il dato in modo che ai successivi aggiornamenti non sia necessario modificarlo.
Grazie ancora per l'ottimo lavoro!
Voglio segnalare che la percentuale del contributo INARCASSA è passata al 4% già da un po'. Potrebbe essere utile aggiornare il dato in modo che ai successivi aggiornamenti non sia necessario modificarlo.
Grazie ancora per l'ottimo lavoro!