Buonasera,
avrei bisogno di sapere come salvare il backup dei miei dati su hard disk esterno. Recentemente il mio pc è andato in crash ma un amico è riuscito a salvare il salvabile e sto cercando di salvare tutto il possibile. Ho provato a salvare una copia del mio backup dal programma direttamente al percorso che volevo ma nulla da frare, il messaggio che mi arriva è "Zip file could not be opened", ho sbirciato qua e la nel forum ma non sono riuscita a fare nulla perche ho tutte le autorizzazioni sul percorso ma comunque il salvataggio non avviene. Ho controllato la dimensione della cartella Microfatture 3 è di circa 23MB. Sul disco c'è spazio a sufficenza. Dal menù "Autore" leggo che la versione con cui sto lavorando è la 3.5.2 e gli archivi sono della versione 3.4.18 (8/11/2012).
Ho letto di una nuova versione ma quella con cui lavoro già mi soddisfa a pieno ! Non ho necessità di nessuna della novità. La mia domanda è: come posso creare il mio backup sul disco esterno ? Posso crearlo senza aggiornare la versione ? Se ciò fosse necessario lo farei ovvimente.
Ringrazio tutti coloro i quali mi daranno una mano.
Cordiali saluti e buona serata a tutti
Backup impossibile
-
robertocasali
Re: Backup impossibile
Attivala visualizzazione delle cartelle nascoste e vai nella cartella user/datiapplicazioni/micrifatture3 e salvati tuttala cartella shared. Li dentro c'e' tutto il tuo lavoro.
PS: l'indirizzo potrebbe cambiare a seconda del sistema operativo.
PS: l'indirizzo potrebbe cambiare a seconda del sistema operativo.
-
renatanozza
Re: Backup impossibile
FATTO !!
Grazie mille per l'aiuto !!!
Buona giornata !
Grazie mille per l'aiuto !!!
Buona giornata !