microfatture 3 riepilogo fatture

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
fisio

microfatture 3 riepilogo fatture

Messaggio da fisio »

Buongiorno ,mi occorrerebbe fare un riepilogo delle fatture annuali aggiungendo al n fattura il nome del Paziente e a fianco il suo codice fiscale ,è possibile ?
inoltre ho cercato di vedere come passare alla versione a pagamento , mi potreste trasferire il link ? grazie mille
webgaldom

Re: microfatture 3 riepilogo fatture

Messaggio da webgaldom »

Ciao fisio,
purtroppo il report integrato in MF non permette la personalizzazione;
il mio consiglio è quello di generare l'elenco delle fatture direttamente dall'Archivio Fatture, premendo in sequenza il pulsante Archivio dalla finestra principale, poi il pulsantino in cui sono visibili le lettere EXP (esporta) e poi scegliere dal menu che apparirà la voce Esporta in formato XLS.
In questo modo ti verrà generato un report in formato Excel con tutte le fatture per anno, con in colonna il nome del cliente (paziente) e lo potrai personalizzare aggiungendo la colonna codice fiscale che dovrai purtroppo riempire manualmente.
Per info e assistenza sulla versione a pagamento contatta l'autore alla pagina Assistenza Microfatture.
Buon lavoro!
Buongiorno ,mi occorrerebbe fare un riepilogo delle fatture annuali aggiungendo al n fattura il nome del Paziente e a fianco il suo codice fiscale ,è possibile ?
inoltre ho cercato di vedere come passare alla versione a pagamento , mi potreste trasferire il link ? grazie mille
Rispondi