[BUG][MF 3.5.4] Numero Decimali Prezzo limitato a 5

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
webgaldom
Messaggi: 134
Iscritto il: 12/09/2012, 9:52

[BUG][MF 3.5.4] Numero Decimali Prezzo limitato a 5

Messaggio da webgaldom »

Ciao Steno,
uso MF 3.5.4, credo di aver trovato un bug nella maschera di inserimento del prezzo articolo (Passo 3: Inserire Articoli):
Il numero massimo di decimali inseribile è 5; dalle impostazioni del programma il numero di cifre visualizzabili non ha limite.
Nel caso di prezzi imponibili ottengo risultati diversi per gli Importi e ovviamente per il Totale Fattura, soprattutto in coincidenza di casi limiti per gli arrotondamenti di imponibile e Iva.
Inoltre il campo Importo mostra al massimo 5 cifre dopo la virgola.
E' una limitazione voluta da te?
Grazie in anticipo e complimenti per il tuo lavoro.
Steno
Messaggi: 1072
Iscritto il: 24/05/2008, 17:31

Re: [BUG][MF 3.5.4] Numero Decimali Prezzo limitato a 5

Messaggio da Steno »

La limitazione a 5 è stata ereditata dalle vecchie versioni: potrei rimuoverla in MicroFatture Extra, a partire dal prossimo rilascio.
Ciao
Rispondi