Carta intestata preventivi

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
jury

Carta intestata preventivi

Messaggio da jury »

Ciao a tutti,
da diversi anni utilizzo con soddisfazione microfatture, oggi però con grande sorpresa ho notato un errore di stampa e di visualizzazione a video della carta intestata nei preventivi, mi spiego:
la prima pagina stampa con logo e immagine ma le pagine successive vengono senza immagine, sia nella stampa che nella schermata del programma, è capitato a qualcuno di voi?
Se si come avete risolto??
coelab

Re: Carta intestata preventivi

Messaggio da coelab »

Ciao a tutti,
da diversi anni utilizzo con soddisfazione microfatture, oggi però con grande sorpresa ho notato un errore di stampa e di visualizzazione a video della carta intestata nei preventivi, mi spiego:
la prima pagina stampa con logo e immagine ma le pagine successive vengono senza immagine, sia nella stampa che nella schermata del programma, è capitato a qualcuno di voi?
Se si come avete risolto??
A me è successo che esportando la fattura in PDF non appariva l'intestazione, mentre stampandola con PDF Creator (sempre in pdf) appariva.
Rispondi