Come ripristinare archivio fatture da BkgBackups

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
emmeeffe

Come ripristinare archivio fatture da BkgBackups

Messaggio da emmeeffe »

Buonasera a tutti
cliccando sul tasto "Archivio" non riesco a visualizzare le fatture fin qui create: non compaiono proprio, credo di aver fatto un pasticcio tentando un primo recupero dalla funzione del programma, perchè vedevo le fatture ma mi dava un errore e non mi apriva il documento! Ora, come dicevo, proprio non vedo più nemmeno l'elenco!!
Seguendo il percorso del programma sono riuscito a trovare la cartella BkgBackups con dentro alcuni backups, e credo che li ci siano tra le altre anche le copie delle fatture (spero!!!). Come faccio a ripristinarle?? La versione del mio Microfatture è la [b]3.3.2 iva21[/b]
Spero possiate aiutarmi positivamente......[-o<
Grazie
Martino
emmeeffe

Re: Come ripristinare archivio fatture da BkgBackups

Messaggio da emmeeffe »

Buongiorno a tutti,
riguardo al mio quesito, sono riuscito a risolvere importando uno dei precedenti archivi. Ma mi resta il vecchio problema e cioè che quando vado ad aprire un documento, una fattura dall'archivio, cliccandoci sopra mi appare una finestra di errore con su scritto: "IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE RELATIVO ALLA FATTURA SELEZIONATA. IL FILE POTREBBE ESSERE STATO ELIMINATO".
Potreste aiutarmi a procedere per il recupero delle fatture, dirmi come operare o cosa fare?
Ve ne sarei gratissimo...
Ciao a tutti
Rispondi