procedura di migrazione dati microfatture

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
giarrix

procedura di migrazione dati microfatture

Messaggio da giarrix »

Salve
avendo avuto un problema con il pc, ho provveduto ad istallare nuovamente microfatture su un secondo portatile, ma vorrei sapere la procedura da seguire per migrare tutti i dati e le impostazioni precedenti, atteso che ho a disposizione il contenuto dell'harddisk del pc su cui si è verificato il problema e che provando a sostituire la cartella microfatture3 in programmi all'interno del secondo pc dopo aver reinstallato il programma, dà un messaggio di errore.
grazie
Steno

Re: procedura di migrazione dati microfatture

Messaggio da Steno »

Indicaci almeno la versione!
Comunque se utilizzi la funzione cerca di discussioni sulla migrazione (e dei suoi problemi) ne trovi a decine...
giarrix

Messaggio da giarrix »

Ciao e grazie intanto per la risposta con le preziose indicazioni che ho seguito andando a leggere le discussioni sull'argomento.
ho quindi recuperato la cartella "shared" dall'archivio del vecchio pc, che ho successivamente sostituito a quella del programma reinstallato ex novo sul secondo pc ma ciò non determina alcun trasferimento dati...commetto qualche errore?
Steno

Messaggio da Steno »

...commetto qualche errore?
forse si, forse no. Non sapendo che versione stai usando non posso saperlo...
giarrix

Messaggio da giarrix »

Chiedo scusa avevo dimenticato di indicare la versione nel precedente messaggio:
versione 3.5.4 su windows vista
Rispondi