Salve
avendo avuto un problema con il pc, ho provveduto ad istallare nuovamente microfatture su un secondo portatile, ma vorrei sapere la procedura da seguire per migrare tutti i dati e le impostazioni precedenti, atteso che ho a disposizione il contenuto dell'harddisk del pc su cui si è verificato il problema e che provando a sostituire la cartella microfatture3 in programmi all'interno del secondo pc dopo aver reinstallato il programma, dà un messaggio di errore.
grazie
procedura di migrazione dati microfatture
-
Steno
Re: procedura di migrazione dati microfatture
Indicaci almeno la versione!
Comunque se utilizzi la funzione cerca di discussioni sulla migrazione (e dei suoi problemi) ne trovi a decine...
Comunque se utilizzi la funzione cerca di discussioni sulla migrazione (e dei suoi problemi) ne trovi a decine...
-
giarrix
Ciao e grazie intanto per la risposta con le preziose indicazioni che ho seguito andando a leggere le discussioni sull'argomento.
ho quindi recuperato la cartella "shared" dall'archivio del vecchio pc, che ho successivamente sostituito a quella del programma reinstallato ex novo sul secondo pc ma ciò non determina alcun trasferimento dati...commetto qualche errore?
ho quindi recuperato la cartella "shared" dall'archivio del vecchio pc, che ho successivamente sostituito a quella del programma reinstallato ex novo sul secondo pc ma ciò non determina alcun trasferimento dati...commetto qualche errore?
-
Steno
...commetto qualche errore?
forse si, forse no. Non sapendo che versione stai usando non posso saperlo...
forse si, forse no. Non sapendo che versione stai usando non posso saperlo...
-
giarrix
Chiedo scusa avevo dimenticato di indicare la versione nel precedente messaggio:
versione 3.5.4 su windows vista
versione 3.5.4 su windows vista