MicroFatture 3 RC6: Ecco la versione più aggiornata
-
MAYLA
Re: MicroFatture 3 RC6: Ecco la versione più aggiornata
Ho provato a fare come dici tu. Ma guardando le varie cartelle del backup e la nuova versione, i file sono identici. Perche' non mi fa vedere, allora i dati?
-
Bravomik
Ciao,
Ho instalatto la nuova versione 3.0.0RC6, ma non mi importa i dati della vecchia versione 2.9.4, sono riuscito a importare gli articoli e i clienti e il modulo per la stampa.
ho già letto questo top:
"Per le riba ancora nulla. Prima o poi lo farò. Per l'importazione dalla versione precedente quale è il problema? Tieni presente che l'import dei backup da versioni differenti (anche da RC a RC) non funziona, ma se installi nella stessa locazione dovrebbe importari in automatico. Per farla semplice, se ti crei una copia di sicurazza della tua versione precdente di microFatture e installi la nuova senza modificare il percorso, ala riapertua dovrebbe importarti in automatico tutti i dati.
Fammi sapere se risolvi! "
ma non capisco come fare.
Mauro
Ho instalatto la nuova versione 3.0.0RC6, ma non mi importa i dati della vecchia versione 2.9.4, sono riuscito a importare gli articoli e i clienti e il modulo per la stampa.
ho già letto questo top:
"Per le riba ancora nulla. Prima o poi lo farò. Per l'importazione dalla versione precedente quale è il problema? Tieni presente che l'import dei backup da versioni differenti (anche da RC a RC) non funziona, ma se installi nella stessa locazione dovrebbe importari in automatico. Per farla semplice, se ti crei una copia di sicurazza della tua versione precdente di microFatture e installi la nuova senza modificare il percorso, ala riapertua dovrebbe importarti in automatico tutti i dati.
Fammi sapere se risolvi! "
ma non capisco come fare.
Mauro
-
brocchig
Ciao a tutti,utilizzo questo programma da un pò di tempo su un desktop con XP pro e ne sono molto soddisfatto,ora ho deciso di installarlo anche sul notebook con Vista....nulla da fare,non si avvia e mi da sempre un errore,ho provato anche a disabilitare tutto,antivirus,firewall,defender...ma nulla da fare...soluzioni?
Grazie.
Grazie.