Buonasera a tutti, innanzi tutto voglio fare i complimenti per l'impegno al continuo sviluppo di questo utilissimo software.
Io lo utilizzo ormai da tempo, ne ho provati anche altri ma nessuno è semplice e funzionali come MicroFatture (attualmente utilizzo la versione 3.5.2).
In questi giorni stavo preparando la compilazione del modulo per gli studi di settore (che solitamente faccio esportando le fatture su excel) e mi chiedevo se fosse possibile inserire un sistema per catalogare le fatture già in fase di inserimento (che so: tipo di committente privato-ente-società-ecc..., area di lavoro comune-provincia-regione-ecc.., e altri paramenti che non sto ad elencare adesso).
Anche per poter fare un confronto statistico negli anni rispetto agli articoli venduti, la tipologia di committente, ecc....
Lo so che queste sono funzioni che si trovano in programmi a pagamento, ma mi sono chiesto: perché non provare a chiedere?
Comunque vada, grazie ancora per il grandioso lavoro che avete fatto e che ancora state facendo.
Saluti