Aiuto, ho cancellato i modelli predefiniti.

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
Francotallariti

Aiuto, ho cancellato i modelli predefiniti.

Messaggio da Francotallariti »

Salve ragazzi,
ho un problema e spero possiate aiutarmi prima possibile.
Utilizzo già sul vecchio pc Microfatture, ma ora per esigenze ho scarico il programma su un nuovo pc e devo impostare da zero la nuova fattura.
Purtroppo il modello da me realizzato non è andato a buon fine, o meglio tutte le mie modifiche logo, scritte, linee ecc ecc non mi consentono il salvataggio.
Cmq a parte ciò ERRONEAMENTE ho cancellato tutti i formati predefiniti e quindi non mi è più possibile ricominciare ad impostare la mia fattura da zero.
Come faccio?
Vi prego di aiutarmi.
(Ultima versione scaricata ieri di Microfatture)
Francotallariti

Re: Aiuto, ho cancellato i modelli predefiniti.

Ragazzi,
nessuno mi può aiutare???
Francotallariti

<SIZE size="9"><SIZE size="9"><SIZE size="9"><SIZE size="9">[size=9]<COLOR color="red"><COLOR color="red"><COLOR color="red"><COLOR color="red">[color=red]Vi prego non fatemi cambiare programma che già uso da anni, ma ho la necessità di impostare la fatturazione entro oggi.<COLOR color="red"><COLOR color="red"><COLOR color="red"><COLOR color="red">[color=red][/color]</COLOR></COLOR></COLOR></COLOR>
Grazie[/color]</COLOR></COLOR></COLOR></COLOR>[/size]</SIZE></SIZE></SIZE></SIZE>
Steno

Messaggio da Steno »

(Ultima versione scaricata ieri di Microfatture) questo ha una utilità prossima allo zero per fornirti supporto. INDICATE SEMPRE IL NUMERO DELLA VERSIONE (dire "l'ultima", "quella prima", "la più recente disponibile" non è di aiuto, vuoi perché mi costringe ad andare a vedere a quale versione siamo arrivati, vuoi perché potreste esservi sbagliati).
1) Crea una copia di backup dei tuoi dati
2) Installa in modalità "portabile" in una directory temporanea la stessa versione di Mf che intendi utilizzare. Nella directory (cartella) dovresti trovare le sottocartelle User\Shared\Report, che contengono tutti i report modificabili.
3) Copia i report nella directory della "vecchia" installazione. Se non conosci il percorso, cerca *.frf in tutto il sistema.
Ciao!
Francotallariti

V.3.5.2 è la versione.
In primis mi scuso per non essere stata precisa.
Dunque se ho capito bene in pochissime parole, istallo Mf su un disco esterno, copio i file e li inserisco nella cartella del PC....
giusto?
Grazie
Francotallariti

La cartella USER è da dove devi PRENDERE i file. La triovi nel momento in cui installi una copia di Mf in modalità "Portabile" (è una delle opzioni di installazione).
I file presi li devi copiare nella directory Shared\[NomeAzienda]\Report dell'area dati di MicroFatture.
Ciao
Steno

Messaggio da Steno »

Altrimenti installa la versione 3.5.3 e prova la funzione di download dei formati di stampa (Formato->Scarica formati...)
<URL url="<LINK_TEXT text="<URL url="http://www.ondanera.net/forum.aspx?g=po ... ?g=po</URL> ... t=658http://<URL url="http://www.ondanera.net/forum.aspx?g=po ... <LINK_TEXT text="www.ondanera.net/forum.aspx?g=posts&t=6 ... t=658</URL">www.ondanera.net/forum.aspx?g=posts&t=6 ... osts&t=658
Ciao!
Rispondi