Salve a tutti e complimenti per il programma semplice, leggero e ben fatto!
Ho solo un piccolo problema:
Solo con alcuni clienti, ho riscontrato che l'invio della fattura in pdf effettuata dal programma, al posto di inviare un normale file pdf apribile con adobe, invia ed arriva uno strano file con estensione .dat
es. ExpDoc13 - AUTOFFICINA MONTANARI & SILVESTRI S.N.C. (11-1-2013).dat
Se invece esporto il file e lo invio come allegato utilizzando outlook non ho problemi..
Avete mai riscontrato questo problema?
..Penso di aver capito che succede solo con clienti con un nominativo lungo.. Puo essere plausibile?
Grazie in anticipo
problema pdf invio fatture via mail
-
iovfran
Re: problema pdf invio fatture via mail
In realta il file che arriva al posto di essere .pdf è .pd
Qualche aiutino? Potremmo risolvere nelle versioni successive?
Grazie mille <E>;)</E>
Qualche aiutino? Potremmo risolvere nelle versioni successive?
Grazie mille <E>;)</E>
-
Steno
Verificato: pare essere un problema legato alla presenza nella denominazione del carattere '.' (punto). Nell'esempio che mi hai girato, se usi SNC al posto di S.N.C. dovrebbe funzionare. Fammi sapere se è effettivamente una costante o hai anche altri casi differenti.
Ciao e grazie per la segnalazione!
Ciao e grazie per la segnalazione!
-
iovfran
Ciao Steno,
effettivamente, se modifico senza punti non ho problemi, ma ho altri clienti con un nominativo più corto "pippo s.r.l." dove non ho problemi per l'invio, può essere una concomitanza?
Grazie per la risposta.
Francesco
effettivamente, se modifico senza punti non ho problemi, ma ho altri clienti con un nominativo più corto "pippo s.r.l." dove non ho problemi per l'invio, può essere una concomitanza?
Grazie per la risposta.
Francesco