Bug microfatture 3.5.2

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
pyrs

Bug microfatture 3.5.2

Messaggio da pyrs »

inserisco il mio codice fiscale e i miei dati aziendali nel form azienda ma poi quando vado a fare le fatture il codice fiscale risulta sbagliato praticamente mi sostituisce la P con un 9
esempio:
XXXXXXXX[b]P[/b]11H501U quando stampo le fatture diventa XXXXXXXX[b]9[/b]11H501U
si può fare qualcosa ?
Steno

Re: Bug microfatture 3.5.2

Messaggio da Steno »

Ma con il formato di stampa predefinito? O ne hai personalizzato uno tu? Mi pare comunque molto strano...se cambi completamente il codice fiscale (inventandolo) lo vedi in stampa o ti propone sempre quello con la P?
Ciao!
pyrs

Messaggio da pyrs »

Allora, se metto ilformato di stampa predefinito il codice fiscale viene visualizzato corretto, se invece metto Linee che è quello che uso lo da con l'errore che ho riportato sopra, invece della P mi mette un 9
Tenendo selezionato il formato linee sono andato su modifica report e da li sono riuscito a modificare il codice fiscale e mettere la P finalmente
ps: se mi posso permettere però è un'errore, quando si va in modifica report e nella tendina si sceglie intestazione non prende automaticamente i dati dal form azienda
mauronesv

Messaggio da mauronesv »

ragazzi ho un problema urgente da risolvere gli importi superiori a 1.000,00 € mi fa una separazione strana in fase di inserimento e mi inserisce solo il n. 1 ad esempio se inserisco un importo di 1.100,00 € in fase di inserimento mi scrive 1 100,00 e in fase di finale fattura quando mi fa vedere la fattura fatta e finita mi riporta sull'imponibile e sul totale fattura solo il n. 1 mentre l'importo dell'IVA è giusto....aiuto vi prego è urgente
Steno

Messaggio da Steno »

ragazzi ho un problema urgente da risolvere gli importi superiori a 1.000,00 € mi fa una separazione strana in fase di inserimento e mi inserisce solo il n. 1 ad esempio se inserisco un importo di 1.100,00 € in fase di inserimento mi scrive 1 100,00 e in fase di finale fattura quando mi fa vedere la fattura fatta e finita mi riporta sull'imponibile e sul totale fattura solo il n. 1 mentre l'importo dell'IVA è giusto....aiuto vi prego è urgente
Ma con qualunque formato di stampa? Hai provato il predefinito? Che versione stai utilizzando? Su che sistema operativo?
mauronesv

Messaggio da mauronesv »

Ma con qualunque formato di stampa? Hai provato il predefinito? Che versione stai utilizzando? Su che sistema operativo?
hai ragione scusa sono io una capra
versione programma 3.5.2
formato predefinito ( uso solo quello dalla 3.3.2)
windows 7 home premium
alla 3.5.2 ci sono passato ieri pensando di risolvere il problema ma ciò non è avvenuto
se mi dite come postare uno screenshot oggi quando arrivo a casa faccio una finta fattura e posto lo screen shot per spiegarmi meglio nel caso non fossi stato esaustivo
mauronesv

Messaggio da mauronesv »

Up!!!!!!
Steno

Messaggio da Steno »

Esporta la fattura in pdf e girala via mail a info ondanera, vedo di darci una occhiata.
Ciao!
mauronesv

Messaggio da mauronesv »

Esporta la fattura in pdf e girala via mail a info ondanera, vedo di darci una occhiata.
Ciao!
Ti mando anche degli screen shot cosi ci capiamo meglio
mauronesv

Messaggio da mauronesv »

Ciao!
Ti mando anche degli screen shot cosi ci capiamo meglio
mandata email con screenshot e fattura di test
Rispondi