Buongiorno a tutti,
Ho Microfatture 2.9.2 su un computer con windows xp di un cliente, a causa di problemi con il pc mi ha chiesto di passare tutti i dati da questo vecchio pc che ha su xp al nuovo che ha windows 7. Ho provato a spostare sia la cartella microfatture da programmi di xp a 7 che la procedura del file shared in Documents and setting, utente... e cosi via...
Il problema è che mi fa visualizzare tranquillamente i clienti, però se vado su archivio si arrabbia e mi dice '31/12/2012 is not a valid date and time'... come posso fare a spostare tutti i dati dal vecchio al nuovo in maniera completa?
Grazie mille a tutti
migrazione dati da windows xp a windows 7 con la versione 2.9.2
-
micles
-
micles
Re: migrazione dati da windows xp a windows 7 con la versione 2.9.2
Buongiorno a tutti,
Ho Microfatture 2.9.2 su un computer con windows xp di un cliente, a causa di problemi con il pc mi ha chiesto di passare tutti i dati da questo vecchio pc che ha su xp al nuovo che ha windows 7. Ho provato a spostare sia la cartella microfatture da programmi di xp a 7 che la procedura del file shared in Documents and setting, utente... e cosi via...
Il problema è che mi fa visualizzare tranquillamente i clienti, però se vado su archivio si arrabbia e mi dice '31/12/2012 is not a valid date and time'... come posso fare a spostare tutti i dati dal vecchio al nuovo in maniera completa?
Grazie mille a tutti
nessuno sa come risolvere?
Grazie mille a tutti
nessuno sa come risolvere?
-
robertocasali
Beh, a parte che la versione che hai non è compatibile con window7 ... non saprei proprio come aiutarti.
Mi sembra anche che non sia possibile passare dalla versione 2.x alla 3.x attuale e compatibile con win7.
Vediamo se Steno da buone notizie ma ho seri dubbi.
Mi sembra anche che non sia possibile passare dalla versione 2.x alla 3.x attuale e compatibile con win7.
Vediamo se Steno da buone notizie ma ho seri dubbi.
-
micles
Grazie RobertoCasali per la risposta... e ho notato che non è compatibile, spero che ci sia la possibilità di passare i dati da una vecchia versione ad una nuova altrimenti devo vedere un po' come fare...
Grazie comunque
Grazie comunque