Back up Microfatture

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
SANDOR

Back up Microfatture

Messaggio da SANDOR »

Buongiorno, dovrei trasferire su un nuovo pc il programma Microfatture (versione 3.3.0), ho prima installato la stessa versione sul nuovo pc per poi importare il file di back up dal pc di origine, ma il problema è che non riesco a generare il file di back up; il procedimento che seguo è questo: vado in documenti - backup - esporta archivio, poi salvo con nome ma nella cartella di destinazione non viene salvato nulla. Sto sbagliando qualcosa? Preciso, se dovesse tornare utile, che il sistema operativo è Windows XP. Grazie a chiunque mi darà una mano.
Steno

Re: Back up Microfatture

Messaggio da Steno »

Inizio da una domanda banale, ma dovuta: sicuro di avere diritti in scrittura sul percorso indicato?
In caso affermativo, verifica le dimensioni della cartella di MicroFatture e indicacele in risposta.
SANDOR

Messaggio da SANDOR »

Ringrazio per la pronta risposta e mi scuso per la mia tardiva!
Se per diritti in scrittura si intende avere il sistema operativo originale, allora la risposta è affermativa. In caso contrario chiedo chiarimenti su cosa si intenda per diritti in scrittura sul percorso indicato, purtroppo non sono un gran "intenditore" di pc!!
Grazie ancora per la disponibilità
SANDOR

Messaggio da SANDOR »

In ogni caso le dimensioni della cartella sono di 18,2 MB
kreando

Messaggio da kreando »

Inizio da una domanda banale, ma dovuta: sicuro di avere diritti in scrittura sul percorso indicato?
In caso affermativo, verifica le dimensioni della cartella di MicroFatture e indicacele in risposta.
Buongiorno, sono passata da window xp a 7 e prima di farlo ho eseguito un backup di microfatture, ora quando cerco di caricare i file di backup microfatture mi dice che il backup è riuscito ma in realtà negli archivi non ho nulla, cosa devo fare? Per me è un problema grave nel programma vecchio ho tutte le fatture di quest'anno e i clienti caricati.
Potreste aiutarmi?
pastamatic

Messaggio da pastamatic »

buonasera,anchio ho cambiato pc,ho tutti i dati del vecchio pc,dove devo copiare la cartella shared sul nuovo pc.premettendo che non sono utente esperto e da poco che uso questo programma,mi date una una mano?grazie
Steno

Messaggio da Steno »

Buongiorno, sono passata da window xp a 7 e prima di farlo ho eseguito un backup di microfatture, ora quando cerco di caricare i file di backup microfatture mi dice che il backup è riuscito ma in realtà negli archivi non ho nulla, cosa devo fare?
Stai importando a parità di versione?
Steno

Messaggio da Steno »

buonasera,anchio ho cambiato pc,ho tutti i dati del vecchio pc,dove devo copiare la cartella shared sul nuovo pc.premettendo che non sono utente esperto e da poco che uso questo programma,mi date una una mano?grazie
Se non ci indichi la versione del programma risulta difficile poterti aiutare.
pastamatic

Messaggio da pastamatic »

ciao,ho la versione 3.3e sto importando a parita di versione,ho windows 7,grazie per la risposta
Steno

Messaggio da Steno »

Prova a girare il backup alla mail info ondanera, vedremo di darci una occhiata.
Rispondi