anagrafica clienti

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
Simona

anagrafica clienti

Messaggio da Simona »

BUON GIORNO A TUTTI,
scusatemi, nella nuova versione di microfatture, non riesco a salvare l'anagrafica clienti. Come devo fare?
Grazie
patty63

Re: anagrafica clienti

Messaggio da patty63 »

Buongiorno a tutti.
Io non so Simona in che data tu abbia scaricato la nuova versione, ma so di certo che all'inizio c'erano problemi sull'anagrafica clienti. Prontamente Steno ha provveduto all'aggiornamento in data 15/09/08. Nel caso ti consiglio un nuovo download. Poi non dovresti avere piu' problemi. ciao
Steno

Messaggio da Steno »

Cosa intendi per salvare l'anagrafica clienti? Esportarla? O proprio non resta memorizzata quando esci ed entri dal programma?
Simona

Messaggio da Simona »

la versione che ho è quella che ha rilasciato Steno il 15/09/08. ho provato diverse volte ad inseire un cliente nell'anagrafica, ma non memorizza nulla. Non c'è un pulsante (tipo quello della fattura "FATTO") che conferma l'inserimento dei dati.
Simona

Messaggio da Simona »

HO RISOLTO IL PROBLEMA !!!!!!!!!!!
HO RIFATTO L'INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA ED ORA L'INSERIMENTO DELL'ANAGRAFICA FUNZIONA. TRA L'ALTRO MENTRE PRIMA NON AVEVO NEANCHE I PULSANTI DI MODIFIA E AGGIUNGI, ORA CI SONO !!!!!
FORSE LA PRIMA VOLTA CHE HO INSTALLATO IL PROGRAMMA QUALCOSA è ANDATO STORTO !
GRAZIE LO STESSO A TUTTI.
Rispondi