BUON GIORNO A TUTTI,
scusatemi, nella nuova versione di microfatture, non riesco a salvare l'anagrafica clienti. Come devo fare?
Grazie
anagrafica clienti
-
patty63
Re: anagrafica clienti
Buongiorno a tutti.
Io non so Simona in che data tu abbia scaricato la nuova versione, ma so di certo che all'inizio c'erano problemi sull'anagrafica clienti. Prontamente Steno ha provveduto all'aggiornamento in data 15/09/08. Nel caso ti consiglio un nuovo download. Poi non dovresti avere piu' problemi. ciao
Io non so Simona in che data tu abbia scaricato la nuova versione, ma so di certo che all'inizio c'erano problemi sull'anagrafica clienti. Prontamente Steno ha provveduto all'aggiornamento in data 15/09/08. Nel caso ti consiglio un nuovo download. Poi non dovresti avere piu' problemi. ciao
-
Steno
Cosa intendi per salvare l'anagrafica clienti? Esportarla? O proprio non resta memorizzata quando esci ed entri dal programma?
-
Simona
la versione che ho è quella che ha rilasciato Steno il 15/09/08. ho provato diverse volte ad inseire un cliente nell'anagrafica, ma non memorizza nulla. Non c'è un pulsante (tipo quello della fattura "FATTO") che conferma l'inserimento dei dati.
-
Simona
HO RISOLTO IL PROBLEMA !!!!!!!!!!!
HO RIFATTO L'INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA ED ORA L'INSERIMENTO DELL'ANAGRAFICA FUNZIONA. TRA L'ALTRO MENTRE PRIMA NON AVEVO NEANCHE I PULSANTI DI MODIFIA E AGGIUNGI, ORA CI SONO !!!!!
FORSE LA PRIMA VOLTA CHE HO INSTALLATO IL PROGRAMMA QUALCOSA è ANDATO STORTO !
GRAZIE LO STESSO A TUTTI.
HO RIFATTO L'INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA ED ORA L'INSERIMENTO DELL'ANAGRAFICA FUNZIONA. TRA L'ALTRO MENTRE PRIMA NON AVEVO NEANCHE I PULSANTI DI MODIFIA E AGGIUNGI, ORA CI SONO !!!!!
FORSE LA PRIMA VOLTA CHE HO INSTALLATO IL PROGRAMMA QUALCOSA è ANDATO STORTO !
GRAZIE LO STESSO A TUTTI.