buongiorno,
mi trovo in difficolta col programma microfatture (versione 3.3.0) in quanto ho modificato soltanto la grandezza di un carattere nel piè di pagina del mio formato personalizzato e da quel momento mi si sono azzerati l'imponibile, l'imposta, il tot fattura ed in alto mi scrive pagina 1 di 0 anzichè 1 di 1, il corpo della fattura è corretto con tutti i relativi importi, l'unico problema si verifica nel riepilogo.
questo accade su qualsiasi fattura che provo a fare.
per cercare di risolvere ho provato a:
- rifare da capo la fattura
- ripristinare il formato
- creare un nuovo formato (che mi da gli stessi problemi del precedente)
ma nonostante questo il problema persiste.
qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema??
imponibile imposta e tot fattura azzerati
-
Steno
Re: imponibile imposta e tot fattura azzerati
La "sparizione" dei totali è probabilmente legata alla mancata indicazione del flag "Report a doppio passaggio" in opzione report.
Acceda all'editor avanzato dei formati di stampa (clicchi su "Formato" poi sull'icona rappresentante un foglio puntinato, terza icona da
sinistra). Selezioni File->Opzioni report e selezioni infine la voce "Report a doppio passaggio". Salvi e riavvi il programma.
Acceda all'editor avanzato dei formati di stampa (clicchi su "Formato" poi sull'icona rappresentante un foglio puntinato, terza icona da
sinistra). Selezioni File->Opzioni report e selezioni infine la voce "Report a doppio passaggio". Salvi e riavvi il programma.