Salve ragazzi, non riesco purtroppo a risolvere questa problematica, infatti un dà sempre questo errore di run time seguito alla chiusura da un messaggio di errore "access violation run time...."
Ho provato a fare il backup, e poi installare tutto in un altro computer, ma il risultato è sempre lo stesso.
Magari qualcuno di voi può aiutarmi, allego sotto l'errore.
Grazie di cuore!!!!
Oggetto: Errore runtime MicroFatture 3.3 (ver.3.3.2, MF_7E761D0E7C1A1206)
Applicativo: MicroFatture 3.3 (ver.3.3.2, arc.3.4.13)
Identificativo: MF_7E761D0E7C1A1206
Sistema operativo: Windows XP Service Pack 3
Errore livello 0 in MicroFatture(MicroFatture 3.3)
16/01/2012 - 20.10.47: 'Access violation at address 004AC98A in module 'MicroFatture3.exe'. Read of address 00000010'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'Access violation at address 004AC98A in module 'MicroFatture3.exe'. Read of address 00000010'.
Indirizzo: '004AC98A'.
Eccezione estesa: 'Exception EAccessViolation in module MicroFatture3.exe at 000AC98A.
Access violation at address 004AC98A in module 'MicroFatture3.exe'. Read of address 00000010.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFatture\AnteprimaFattura.cpp, riga 2418, funzione AppEventsException.
AppUserDir: 'C:\Documents and Settings\client-6\Dati applicazioni\MicroFatture3\'
App: 3.3.2 Arc:3.4.13 OS: Windows XP Service Pack 3
Map: C:\Programmi\MicroFatture3\MicroFatture3.exe 1 0x000AB98A
Errore Runtime???
-
Steno
Re: Errore Runtime???
Non ottieni nessuna altro errore prima di questo? Magari all'apertura del programma o dell'archivio? Contenente la dicitura 'Invalid stream format'? C'è stato un riavvio o uno spegnimento durante l'uso del programma prima che si vericasse l'errore?
Fammi sapere
Ciao
Fammi sapere
Ciao
-
magicoaci
Grazie dei suggerimenti.
Allora io provo a fare una fattura e mi appare subito questo errore di run Time e nessuno di invalid stream format.
Nel computer incriminato ci sono stati problemi nel pc ma sono riuscito a fare un backup e trasferire in un altro pc perfettamente funzionante, ma mi da sempre lo stesso problema.
Ho anche fatto x la cronaca anche una ricostruzione archivi, ma niente.
Allora io provo a fare una fattura e mi appare subito questo errore di run Time e nessuno di invalid stream format.
Nel computer incriminato ci sono stati problemi nel pc ma sono riuscito a fare un backup e trasferire in un altro pc perfettamente funzionante, ma mi da sempre lo stesso problema.
Ho anche fatto x la cronaca anche una ricostruzione archivi, ma niente.
-
Steno
Esattamente quando compare? Quando clicchi su 'Nuovo'? O quando clicchi su 'Nuovo->Fattura'? O che altro? Cerca di essere il più preciso possibile.
Gli errori di quel genere sono tutti di runtime, per vedere se c'è la dicitura 'Invalid stream format' devi vedere il dettaglio (dovresti trovare Eccezione: 'Invalid stream format' nel corpo).
Gli errori di quel genere sono tutti di runtime, per vedere se c'è la dicitura 'Invalid stream format' devi vedere il dettaglio (dovresti trovare Eccezione: 'Invalid stream format' nel corpo).
-
magicoaci
Grazie della tua disponibilità Steno.
Allora non appena clicco su "Nuovo" ecco subito apparire il messaggio di errore di inizio post poi clicco su chiudi e da solo una volta da "invalid stream format" poi clicco sempre su "chiudi" ma mi appare sempre continuamente senza farmi accedere al programma questo stesso messaggio seguito da un "access violation run time...." .
Inoltre adesso si è anche riavviato e al suo avvio mi è apparsa la finestrella "si è verificato un errore...."
Cosa posso fare?
Grazie ancora!!!
Allora non appena clicco su "Nuovo" ecco subito apparire il messaggio di errore di inizio post poi clicco su chiudi e da solo una volta da "invalid stream format" poi clicco sempre su "chiudi" ma mi appare sempre continuamente senza farmi accedere al programma questo stesso messaggio seguito da un "access violation run time...." .
Inoltre adesso si è anche riavviato e al suo avvio mi è apparsa la finestrella "si è verificato un errore...."
Cosa posso fare?
Grazie ancora!!!
-
Steno
Ma le fatture archiviate riesci ad aprirle? 'Invalid stream format' è generalmente un sintomo di una possibile corruzione dell'archivio (verificatosi con ogni probabilità sul computer "con problemi"). Fare backup ora non serve a nulla, continueresti solo a creare copie di backup di un archivio ormai danneggiato. O provi ad importare un backup precedente la comparsa dell'errore, oppure devi provare la funzione di ricostruzione dell'archivio. Prima di queste operazioni, prova però anche a creare la fattura partendo dal menu principale, cliccando su 'Documenti->Autocomposizione documenti->Fattura').
Fammi sapere.
Fammi sapere.
-
magicoaci
Allora, le fatture archiviate non riesco ad aprirle mi da sempre lo stesso errore.
Ho provato leggendo un po qui e li nei post ad effettuare la ricostruzione archivi ma niente da fare.
Per il backup purtroppo mi sa che non ne ho di precedenti.
A questo punto mi sa che mi conviene prendere mettere tutto ex novo visto che qualsiasi cosa vado a premere nel programma esce sempre lo stesso errore.
Grazie!!!
Ho provato leggendo un po qui e li nei post ad effettuare la ricostruzione archivi ma niente da fare.
Per il backup purtroppo mi sa che non ne ho di precedenti.
A questo punto mi sa che mi conviene prendere mettere tutto ex novo visto che qualsiasi cosa vado a premere nel programma esce sempre lo stesso errore.
Grazie!!!
-
Steno
Prova a girare in assistenza il backup attuale.
Ciao!
Ciao!
-
magicoaci
Grazie Steno ma quale email di assistenza visto che da quello che leggo è disattivata o a pagamento?