Perdita di tutti i dati

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Steno

Re: Perdita di tutti i dati

Messaggio da Steno »

Lascia stare l'importazione alla 3.3 per adesso, la farai con calma ad archivio recuperato. Il fatto che i file siano finiti in VirtualStore e che ora non siano accessibili indica proprio che prima non entravi con diritti in scrittura in C:\program Files (quello vero) quindi Windows automaticamente ha deviato in un percorso fittizio sotto il tuo percorso utente. Se togli nuovamente i diritti in scrittura su C:\Program Files dovresti rivedere il tuo archivio. Comunque, previa copia preventiva della cartella trovata (salvati le cartelle così come sono da qualche parte), per non saper ne leggere ne scrivere puoi anche provare a ricopiare tutto il contenuto di
C:\Users\MIONOME\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\MicroFatture\Shared\
in
C:\Program Files (x86)\MicroFatture\Shared\
ovviamente quando MicroFatture non è in esecuzione.
Facci sapere, se hai ancora problemi manda una mail a info ondanera, specificando che ho già seguito il tuo caso sul forum.
Ciao
Blueart

Re: Perdita di tutti i dati

Messaggio da Blueart »

Ho provato a cambiare i diritti ma non ci sono riuscito. Mi appare:
Creator owner con autorizzazioni speciali; System con autorizzazioni speciali; Amministratori con autorizzazioni speciali; Utenti con lettura ed esecuzione - visualizzazione - lettura; e trusted installer con visualizzazione cartella ed autorizzazioni speciali.
Allora ho reinstallato la versione 3.0.1 e copiato le fatture, i dati, i clienti etc.
Adesso funziona.
Se poi hai un minuto per farci sapere come si cambiano le autorizzazioni te ne sarò grato.
Grazie davvero.
E tanti auguri per un 2012 felice.
Fabio
Rispondi