[Risolto] Errore dicitura iva

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
megadevastation

[Risolto] Errore dicitura iva

Messaggio da megadevastation »

Salve a tutti,
innanzitutto volevo fare i miei complimenti per questo software al creatore <E>;)</E>!!!
Volevo far presente di un problema che mi impedisce l'utilizzo completo di questo software.
In pratica io ho aggiunto sotto i commenti e annotazioni (in fattura e in fattura accompagnatoria) il campo DB per avere la dicitura dell'iva in quel punto esatto.
Questo mi serve perchè per legge su certi tipi di art. (tipo 38 quater) bisogna aver tutta la dicitura scritta in fattura.
Purtroppo se faccio due fatture il campo dicitura iva non si aggiorna quando la vado a richiamare dall'archivio.
Se qualcuno di voi sa come uscire da questa spirale mi è di grande aiuto...magari sbaglio a compilare qualcosa nel formato. Onde evitare doppi post vi lascio anche ciò che scrivo sotto la parte dei commenti nella schermata del formato:
[DC.TabellaClienteInFattura."Commenti"]
[DC.TabellaAliquoteIva."DicituraIva"]
Grazie mille per eventuali risposte!!!
Fabio
robertocasali

Re: [Risolto] Errore dicitura iva

Messaggio da robertocasali »

Inserisci solamente la dicitura
[AliquotaIva1]
senza "Db...." e vedrai che funziona come vuoi tu.
megadevastation

Re: [Risolto] Errore dicitura iva

Messaggio da megadevastation »

Salve,
innanzitutto grazie mille per la celere risposta!
Ho appena provato e funziona tutto a meraviglia....sospettavo che fosse un problema mio con il codice <E>;)</E>!!!
Grazie ancora!!
Salutoni!!
Fabio
Rispondi