Chiarimenti microfatture

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
Davide L.

Chiarimenti microfatture

Messaggio da Davide L. »

Salve,
ho scaricato microfatture 3.3.2 e l'ho trovato interessante, ho visto pure che avete già un nuovo aggiornamento 3.4 solo dimostrativo interessante per la spunta del DDT esportato, da quando sarà possibile lavorare con questa nuova versione?
Un'altra cosa, quando si chiude una fattura, la data del pagamento è unica o si può inserire un pagamento tipo 30/60gg.
Cordiali Saluti Davide L.
robertocasali

Re: Chiarimenti microfatture

Messaggio da robertocasali »

La versione 3.4 non è dimostrativa, è una versione beta e cioè in fase di test. se vuoi la puoi utilizzare e dare il tuo parere contribuendo alla correzione di errori e bug. Comunque ti posso assicurare che è molto stabile, la stò utilizzando dal giorno dell'uscita e, a parte 2 sciocchezze risolte immediatamente da Steno (l'autore) funzione veramente bene.
Davide L.

Messaggio da Davide L. »

Grazie, lo scarichero nella postazione di lavoro e contribuirò al miglioramento.
Per quanto riguarda le date di pagamento a chiusura fattura, io utilizzo molto il pagamento 30/60 a volte /90gg, ma nel programma c'è il posto per pagamento a soluzione unica o c'è modo di avere questa possibilità?
Cordalmente.
Davide L.
robertocasali

Messaggio da robertocasali »

No, il pagamento è in unica data, lascio a Steno dire se aggiungerà o no questa funzione.
Davide L.

Messaggio da Davide L. »

Rimango in attesa.
Grazie Davide L.
Steno

Messaggio da Steno »

Al momento non è prevista. Ciao.
Davide L.

Messaggio da Davide L. »

Salve,
per configurare il programma microfatture 3.4 beta5 per l'invio di fatture tramite mail, dove trovo i dati che mi vengono richiesti nella tendina di "impostazioni microfatture"?
Grazie.
Davide L.
Rispondi