registro clienti non funzionante

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
bluewave
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2011, 19:38

registro clienti non funzionante

Messaggio da bluewave »

Salve, sto utilizzando microfatture 3.0.0 da diversi mesi senza problemi fino ad oggi che, senza modificare niente, cliccando su clienti non compare più la schermata e non posso più aggiungerne di nuovi e spesso si blocca il programma devendolo chiudere dal task manager. Premetto che il sistema operativo è Win XP Home Edition SP3 e che provando a disinstallare microfatture e a reinstallarlo il problema sussiste. Ho provato ad installare anche tutte le versioni più recenti presenti sul sito fino ad oggi ma ho lo stesso problema. Inquietante è anche il fatto che l'ho installato su un altro pc ed ho sempre lo stesso problema... Sinceramente non riesco a capire da cosa può dipendere, cortesemente qualcuno sa darmi qualche informazione? Grazie!
Steno
Messaggi: 1072
Iscritto il: 24/05/2008, 17:31

Re: registro clienti non funzionante

Messaggio da Steno »

Sicuro che la schermata non compaia in secondo piano? Hai provato con ALT+TAB?
bluewave
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2011, 19:38

Re: registro clienti non funzionante

Messaggio da bluewave »

Risolto, è l'antivirus Kaspersky che appena si avvia inibisce il tasto CLIENTI... Appena sospesa la protezione ha ripreso a funzionare normalmente. L'ho scoperto per caso questa mattina caricando microfatture prima che l'antivirus si attivasse automaticamente. Grazie comunque Steno.
Rispondi