non mi funziona piu sara scaduto il periodo di prova?????
-
viciodx
non mi funziona piu sara scaduto il periodo di prova?????
Salve speriamo venga letto il prima possibile questo posto stavo provando questo proogamma ma da ieri non si apre piu mi da una schermata bianca e l'icona al centro!!! cosa succede ?? lo devo aquistare cosa devo fare per non darmi piu problemi? [-o<
-
robertocasali
Re: non mi funziona piu sara scaduto il periodo di prova?????
Benissimo,anche per te le solite indicazioni, aggiungendo che il programma (qualsiasi versione) non è a pagamento e nemmeno dimostrativo.
1° Che versione di microfatture stai utilizzando
2° che sistema operativo hai sul tuo PC
3° HAI CONTROLLATO TRAMITE LA RICERCA DEL FORUM CHE NESSUN ALTRO ABBIA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E CHE QUINDI CI SIA GIA' LA SOLUZIONE?
4° HAI CONTROLLATO LE GUIDE MESSE HA STENO?
Se non ci dai tutte le informazioni come facciamo noi ad aiutarti.
1° Che versione di microfatture stai utilizzando
2° che sistema operativo hai sul tuo PC
3° HAI CONTROLLATO TRAMITE LA RICERCA DEL FORUM CHE NESSUN ALTRO ABBIA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E CHE QUINDI CI SIA GIA' LA SOLUZIONE?
4° HAI CONTROLLATO LE GUIDE MESSE HA STENO?
Se non ci dai tutte le informazioni come facciamo noi ad aiutarti.
-
viciodx
Salve intanto grazie per avermi risposto, non riesco a trovare la risposta al mio problema posso dire che ho scaricoato la versione v.3.3.2 (iva) il sistema operativo e win 7 se mi potete aiutare per favore oppure darmi una dritta dove guardare grazie in anticipo
-
Steno
Non ottieni nessuna segnalazione di errore? Nemmeno cliccando sull' applicazione nella taskbar?
-
viciodx
No nessun errore clicco sull'icona del desk si vede appena una finestra di dialogo al centro ma scompare subito e mi da come se il progamma e aperto da sotto nella barra vado sulla barra per vede l'anteprima della finestra e si vede l'icona al centro e basta se ci clicco con il destro mi da errore l'aplicativo risulta gia in uso (183)
-
viciodx
se lo disistallo e lo reinstallo e la stessa cosa
-
viciodx
sono riuscito a vedere la finestra che compare per un'istante all'avvio del progamma quindi: in testa alla finestra Preparazione report- MF stampa, centro della finestra mi dice elaborazione pagina1 e sotto annulla
-
Steno
Hai selezionato come predefinita una stampante virtuale o con formati più piccoli di un A4 (ad esempio una stampante fotografica?). Prova a selezionare una stampante fisica che supporti il formato A4, facci sapere se risolvi.
Ciao!
Ciao!
-
viciodx
non lo so sai invece di aprire il progamma mi da quella videata mi sembra strano ma nn esiste un modo per ripristinare il tutto?????
-
Steno
Forse mi sono spiegato male. Prova a consultare la le stampanti installate sul tuo PC (Start->Disposititivi e stampanti) e verifica se la stampante predefinita (quella con una spunta verdo a fianco) in Stampanti e fax è una stampante virtuale (PDF Printer o simili) o una stampante fotografica (con formati supportati < A4). In caso, seleziona come predefinita una stampante fisica (tasto destro del mouse->Imoposta come stampante predefinita). Se non sai di cosa sto parlando, limitati a fornirci un elenco delle stampanti, induicando la prdefinita.
Ripristinare tutto MicroFatture non ti servirebbe a nulla, perchè l'errore non dipende dal programma in se, ma da una configurazione delle periferiche del SO.
Ripristinare tutto MicroFatture non ti servirebbe a nulla, perchè l'errore non dipende dal programma in se, ma da una configurazione delle periferiche del SO.