Inserimento ulteriore anno
-
CGIUSEPPE
Inserimento ulteriore anno
Salve, uso MF versione 3.0.1 da un bel po' di anni e mi sono trovato benissimo. Ringraziando Steno per il suo impegno , ne approfitto per un chiarimento riguardo la versione sopra citata. Poichè non intendo cambiare versione e continuare ad usare quest'ultima, domando se era possibile e come fare ad iserire un nuovo anno ( attualmente dal 2005 al 2018 ). Sembrerà banale la mia domanda ma in tempi futuri , se dio vuole, vorrei continuare ad utilizzare questa versione. Ringrazio anticipatamente per eventuale risposta. Saluti Giuseppe.
-
Steno
Re: Inserimento ulteriore anno
Onestamente non ho capito la richiesta...inserire uno nuovo anno in che senso?
-
CGIUSEPPE
Ciao Steno, mi spiego meglio. poniamo il caso che tenga questa versione sino al 2019, poichè gli anni visualizzati in tendina arrivano al 2018 , come faccio per inserire eventuale nuovo anno ? Spero di essere stato kiaro. Grazie e buona Festività.
-
Steno
Ora ho capito, ma la risposta è che non puoi fare null'altro che passare alla versione più recente entro il 2018. Porta pazienza, ma aggiungere ulteriori anni alla versione 3.0.1 significherebbe riprendere il sorgente, ricompilarlo e creare un nuovo pacchetto di installazione...c'è già abbastanza confusione sulle versioni.
Ciao!
Ciao!
-
CGIUSEPPE
Ok. Grazie per la risposta . Attendo , sperando ke arrivi il più tardi possibile il 2018. Ciao.