Salve a tutti.
Vorrei sapere se è possibile poter modificare il report del riepilogo inserendo una nuova colonna che riporti l'importo della fattura qualora essa sia stata saldata e 0 se ancora non è stata pagata.
Nel riepilogo attuale la colonna "Totale incassato" mostra gli importi da pagare delle fatture. Io rinominerei tale colonna con "Netto a pagare" e nella colonna "totale incassato" inserirei il netto a pagare se la fattura è stata saldata e 0 se la fattura non è stata pagata. Naturalmente sarebbe utilissimo anche avere i totali della colonna totale incassato per singolo cliente e per tutti i clienti.
Grazie anticipatamente e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete.
Ing. Marcello Valia
FATTURE NON PAGATE IN REPORT DI RIEPILOGO
-
Steno
Re: FATTURE NON PAGATE IN REPORT DI RIEPILOGO
Vedremo, ma sono abbastanza tentato di inserirlo nella prossima versione.
Grazie per il suggerimento!
Grazie per il suggerimento!
-
marc.valia
Re: FATTURE NON PAGATE IN REPORT DI RIEPILOGO
Ok! Ho già dato una occhiata alla 3.4.0 beta, che effettivamente presenta piccoli miglioramenti.
Attendo allora la nuova versione stabile con il nuovo report di riepilogo.
Avrai un'altra domanda:
Vorrei mettere una versione portatile del software su un hd collegato a modem ALICEGATE. Non deve essere multiutenza, ma deve solo funzionare da HD collegato ad un modem WIfi.
Grazie ancora
Attendo allora la nuova versione stabile con il nuovo report di riepilogo.
Avrai un'altra domanda:
Vorrei mettere una versione portatile del software su un hd collegato a modem ALICEGATE. Non deve essere multiutenza, ma deve solo funzionare da HD collegato ad un modem WIfi.
Grazie ancora