ancus

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
ancus

ancus

Messaggio da ancus »

Buongiorno, innanzi tutto vorrei congratularmi con delle persone che utilizzano parte del proprio tempo per risolvere i problemi di persone che malauguratamente hanno deciso di mettersi in proprio in una nazione che non supporta i piccoli artigiani.
Utilizziamo microfatture da circa 2 anni,con risultati soddisfacenti,tranne qualche piccolo problema facilmente risolvibile .
Ciò è stato fino all'installazione dell'ultima versone,quella con l'iva al 21%.
Ho letto tutte le faq e le risposte ho usato il preparatore,ho installato nella stessa directory; risultato- importa tutto sia i preventivi,ddt,fatture,clienti,articoli,ma se provo ad aprirli caricandoli mi compare questo messaggio.
Errore livello 0 in MicroFatture(MicroFatture 3.3)
19/09/2011 - 14.40.38: 'TabellaClienteInFattura: Field 'Pagato' not found'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'TabellaClienteInFattura: Field 'Pagato' not found'.
Indirizzo: '0067E216'.
Eccezione estesa: 'Exception EDatabaseError in module MicroFatture3.exe at 0027E216.
TabellaClienteInFattura: Field 'Pagato' not found.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFatture\AnteprimaFattura.cpp, riga 2418, funzione AppEventsException.
AppUserDir: 'C:\Documents and Settings\Cubasà\Dati applicazioni\MicroFatture3\'
App: 3.3.2 Arc:3.4.13 OS: Windows XP Service Pack 3
Map: C:\Programmi\MicroFatture\MicroFatture3.exe 1 0x0027D216
Premetto che a video senza aprire niente importa tutto,ma non ti fa caricare niente.
Grazie del Vostro supporto-Antonio
Steno

Re: ancus

Messaggio da Steno »

Che versioni avevi in precedenza? Non è che hai installato la nuova versione prima di eseguire il preparatore?
Rispondi