Formato Fattura PREDEFINITO

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
grondaia
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2011, 11:25

Formato Fattura PREDEFINITO

Messaggio da grondaia »

Salve ho scaricato l'ultima versione di microfatture 3. Ho modificato il formato "griglia" mettendo il mio logo e le mie info e l'ho salvato come formato predefinito. ma quando apro la fattura mi da sempre l'altro formato come predefinito....come mai??
vi prego di aiutarmi.Grazie
Steno
Messaggi: 1072
Iscritto il: 24/05/2008, 17:31

Re: Formato Fattura PREDEFINITO

Messaggio da Steno »

Premessa: non è che aprendo 3 discussioni sullo stesso argomento aumenti le probabilità di ottenere risposta, anzi...
Comunque, da qualche versione a questa parte (da quando è stata aggiunta la gestione multiazienda), per impostare i formati predefiniti è necessario accedere e modificare 'Tabelle->Formati di stampa predefiniti' (nel menu principale del programma).
Buona serata!
Rispondi