lve mi chiamo roberto e vorrei esporre subito un problema.
La versione di 3.3.0. che ho installata su xp va che è una cannonta,solo che avendo comprato un laptop con sistema operativo windows 7, pensavo che andasse bene. Ed in effetti andava bene solo che un mesetto fa mi dava dei problemi quando andavo a fare la compilazione della fattura e davo l'invio di "fatto" andava in crash o meglio dire dava dei numeri a salire e poi diceva di chiudere il programma.
ho provati vari aggiornamenti ma sembra che a windows 7 non gli vada a genio.
Ho cancellato tutte le cartelle ed ho tentato di installare di nuovo la versione 3.3.0 e sembra che vada.
Ho copiata la cartella di shared di xp su quella installata su windows 7 cancellandola dapprima e poi sostituendola e sembri che funzioni.
Ma una versione stabile su w7 e che non creii problemi ci sarà?
Roberto.
3.3.0 con windows 7
-
robertocasali
Re: 3.3.0 con windows 7
Su win7 non ci sono particolari problemi, ma se proprio sul tuo non riesci a farlo andare allora ti consiglio di cliccare sull'eseguibile di microfatture con tasto dx ed impostare la compatibilità con winXP e di mettere la spunta su "Esegui come amministraore", vedrai che dovrebbe andare alla grande non avendo più le limitazioni che win7.
-
roby_uno
Re: 3.3.0 con windows 7
Roberto forse mi sono spiegato male:
Ho un fisso che ha so xp e montata la versione 3.3.1 che ho provveduto a metterla sul portatile con so w7,ma non c'era verso che funzionasse dopo quell'errore che mi dava come sopra indicato.
Ho tolto il tutto su w7 e ho montato la 3.0.0 che sembra vada bene con w7,anzi alla grande
Ora il problema dico se ci sono le relase per il w7 e stanno creando problemi perchè non rimanere sul 3.0.0?
Poi mi stai dicendo di andare sull'eseguibile e mettere la spunta di farlo operare con w7? giusto?
Fatto sembra che vada bene,anzi molto bene.
Roberto.
Ho un fisso che ha so xp e montata la versione 3.3.1 che ho provveduto a metterla sul portatile con so w7,ma non c'era verso che funzionasse dopo quell'errore che mi dava come sopra indicato.
Ho tolto il tutto su w7 e ho montato la 3.0.0 che sembra vada bene con w7,anzi alla grande
Ora il problema dico se ci sono le relase per il w7 e stanno creando problemi perchè non rimanere sul 3.0.0?
Poi mi stai dicendo di andare sull'eseguibile e mettere la spunta di farlo operare con w7? giusto?
Fatto sembra che vada bene,anzi molto bene.
Roberto.