totali diversi

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
robaud

totali diversi

Messaggio da robaud »

Salve, da qualche anno utilizzo la versione 3.0.0; ho avutu un po' di difficoltà nel cambio di pc (da xp a w.7) ad importare tutti gli archivi. Grazie ai vostri post, sono riuscito alla fine ad importare anche le fatture, con gli importi e le date esatte. Il problema ora è sorto con l'aggiornamento da 3.0.0 a 3.3.0: importati gli archivi, non importava le fatture, poi flaggando una fattura a caso nella vecchia cartella "ft"(non so perchè l'ho fatto) e ripetendo l'operazione "Tabelle - importa fatture da microfatture 2.9.x", scelto 2011 nella finestra pop up, ha importato tutte le fatture con nomi e articoli e date corrette,....MA....con i totali diversi. Alcuni differiscono anche di 15€ altri di pochi cent., ma tutti differenti.
Ho controllato le varie spunte(aliquote, sconti ecc...) ma tutto sembra come nel vecchio archivio.
Per ora la soluzione che ho adottato è utilizzare la 3.0.0, che mi è più familiare, ma...?
Rispondi