aiuto inserimento clienti

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
richard60

aiuto inserimento clienti

Messaggio da richard60 »

salve, vorrei chiedere un aiuto per l'inserimento dei clienti. In effetti ho la necessità di creare nuovi clienti che hanno la stessa intestazione fiscale ma con destinazione merce diversa, mi spiego:
Ho la ditta Pinco Pallino Srl, per questa ditta devo consegnare a varie destinazioni quindi emettere una bolla per ognuno di esso, tipo napoli 1, napoli 2 ecc. ecc.
vorrei sapere gentilmente se è possibile ed eventualmente come fare poichè se tento di inserire lo stesso cliente ma con destinazione diversa mi dice che il cliente è già inserito.
Poi vorrei sapere se è possibile spostare i campi per la stampa e farli coincidere con il modello di D.D.T. che ho.
Grazie in anticipo per l'aiuto o chiarimento.
richard60

Re: aiuto inserimento clienti

Messaggio da richard60 »

Allora, provando e riprovando sono riuscito a capire il meccanismo di come inquadrare i dati nel modello che ho già in mio possesso, ma per quanto riguarda il primo punto del quesito posto da me , sono ancora allo sbaraglio. Vorrei almeno sapere se il programma prevede o meno l'inserimento di un cliente e poi fare le bolle per ogni destinazione come spiegato nel post precedente. Grazie ancora.
Rispondi