Salve a tutti,
premetto che ho iniziato ad usare microfatture da poco quindi non siate duri;
oggi dopo aver inserito un nuovo articolo ho creato una fattura e inserendo questo articolo ho notato che non veniva mostrato tutto il nome che avevo scritto durante l'inserimento.
Utilizzo come stile di visualizzazione delle fatture lo stile "Sezioni"; ho provato a cambiarlo con gli altri stili standard ma non ho ottenuto nessun risultato; allora ho creato un nuovo stile usando le impostazioni dello stile "Sezioni" ed attraverso il configuratore dei report ho provato ad allungare il campo "articolo" ma non è cambiato niente.
Come posso fare per riuscire a visualizzare tutti i caratteri di un articolo?
Grazie in anticipo per le risposte e complimenti per il fantastico programma
Ettore
Limitazione Caratteri Articoli
-
Noettore
Re: Limitazione Caratteri Articoli
Nessuno mi risponde??
Ho davvero bisogno d'aiuto. Per favore datemi un consiglio.
Ettore
Ho davvero bisogno d'aiuto. Per favore datemi un consiglio.
Ettore
-
Filippo
Re: Limitazione Caratteri Articoli
Ciao Ettore, ci provo io... ho avuto lo stesso problema con i report dei clienti per la denominazione.
Devi aprire il report con l'editor, cliccare sul campo interessato col destro e poi dal menu metti la spunta su "Estensione automatica" , poi la togli da "A capo automatico" ed "Auto-dimensionamento".
Sempre dallo stesso menu che compare con il tasto destro sul campo scegli "Modifica..." ed assicurati che nelle 3 caselline in alto non ci siano spunte (in caso contrario le togli).
A questo punto puoi allungare il campo trascinando la selezione finchè c'è spazio nel report.
Ora salva il risultato e prova il report, dovrebbe funzionare.
Facci sapere se hai ottenuto il risultato voluto.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Devi aprire il report con l'editor, cliccare sul campo interessato col destro e poi dal menu metti la spunta su "Estensione automatica" , poi la togli da "A capo automatico" ed "Auto-dimensionamento".
Sempre dallo stesso menu che compare con il tasto destro sul campo scegli "Modifica..." ed assicurati che nelle 3 caselline in alto non ci siano spunte (in caso contrario le togli).
A questo punto puoi allungare il campo trascinando la selezione finchè c'è spazio nel report.
Ora salva il risultato e prova il report, dovrebbe funzionare.
Facci sapere se hai ottenuto il risultato voluto.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.