MicroFatture 3: prova la nuova versione!
-
Steno
Re: MicroFatture 3: prova la nuova versione!
si io......se importo tutta la cartella da errore e si blocca tutto....se carico una cartella per volta...mi da l'ok e mi dice che sono caricate ma in realtà non le vedo ....
Potresti riportare l'errore? Da quale versione stai importando?
-
effettografico
[b]io importo dalla versione 2.9.4 alla 3.00 RC5[/b]
dopo aver scelto la cartella da importare mi chiede l'anno e poi si apre una finestra: (con un triangolo giallo e un punto esclamativo nero) e con scritto: [b]chyba poi[/b] (la o è barrata con una lineetta)[b] otevitani [/b]( i - a - i sono accentate)[b] souboru[/b]
per concludere....alla fine non si chiude più e mi blocca tutto devo fare uscita forzata del programma.....
grazie in anticipo....
[b]io importo dalla versione 2.9.4 alla 3.00 RC5[/b]
dopo aver scelto la cartella da importare mi chiede l'anno e poi si apre una finestra: (con un triangolo giallo e un punto esclamativo nero) e con scritto: [b]chyba poi[/b] (la o è barrata con una lineetta)[b] otevitani [/b]( i - a - i sono accentate)[b] souboru[/b]
per concludere....alla fine non si chiude più e mi blocca tutto devo fare uscita forzata del programma.....
grazie in anticipo....
-
Steno
Altri hanno avuto problemi analoghi?
Il messaggio di errore è solo quello?
Altri hanno avuto problemi analoghi?
Il messaggio di errore è solo quello?
-
effettografico
.....non saprei se altri hanno avuto di sti problemi......
mentre se importo 1 cartella per volta.......mi da ok e invece di esserci la roba che ho importato non c'è nulla è vuoto il programma.....
mentre se importo 1 cartella per volta.......mi da ok e invece di esserci la roba che ho importato non c'è nulla è vuoto il programma.....
-
Fabiano
Ciao a tutti io ho avuto gli stessi identici problemi descritti da effettografico nell'importazione fatture da 2.9.4 alla 3.00 RC5 con lostesso messaggio di errore; perchiudere devo terminare il programma da task...
-
effettografico
Ciao Steno sei riuscito a capire come mai non riusciamo a caricare l'achivio dal 2.9 .........
-
Steno
Ciao Steno sei riuscito a capire come mai non riusciamo a caricare l'achivio dal 2.9 .........
Mi sembra sia un problema di fase di compressione dell'archivio fatture. Per caso stai importando da un disco in sola lettura? Comunque tra oggi e domani conto di rilasciare una versione con una messagistica più comprensibile...
Mi sembra sia un problema di fase di compressione dell'archivio fatture. Per caso stai importando da un disco in sola lettura? Comunque tra oggi e domani conto di rilasciare una versione con una messagistica più comprensibile...
-
effettografico
Ciao
No non è un disco di solo lettura!!
-
Steno
Ciao
Ho aggiornato il pacchetto di installazione: i messaggi di errore dovrebbero essere in inglese adesso...appena puoi riportami il messaggio di errore completo.
Ho aggiornato il pacchetto di installazione: i messaggi di errore dovrebbero essere in inglese adesso...appena puoi riportami il messaggio di errore completo.
-
effettografico
steno....guarda io l'ho rifatto...
ma nulla sempre nella stessa lingua di prima......
.......
ma nulla sempre nella stessa lingua di prima......
.......