Nel cercare di copiare file .frf da un pv all'altro aprendo MF3 mi dava un errore, allora ho reinstallato la versione 3.3.0 ......ma sorpresa non trovo più fatture e bolle....come posso fare?[-o<
ho controllato seguendo questo percorso ho ancora tutti documenti bolle e fattire ma ripeto non li vedo più <C:\Documents and Settings\Marco\Dati applicazioni\MicroFatture3\Shared\Data\001\FT>
URGENTE HO COMBINATO UN GUAIO
-
robertocasali
Re: URGENTE HO COMBINATO UN GUAIO
è normale che tu non li vedi, avevi installato una versione superiore quindi il database è stato ricreato per quella versione. Adesso puoi provare a cliccare sul settimo pulsante che trovi nella schermata dell'archivio, è quello con l'icna con una chiave inglese, dovrebbe provare a ricostruire il database in modo che tu rivedi tutti i tuoi documenti. Questa funziona però cancella tutti i dati sull'avvenuto pagamento dei documenti (in caso tu l'avessi messo).
Ciao
Ciao
-
vick
Ti ringrazio della risposta, ma non funziona, cliccando sul pulsante mi dice che è andato a buon fine ma ancora non li vedo....altro imput??? sono disperato](*,)
-
Steno
Ma prima che versione utilizzavi?
-
vick
utilizzavo sepre l'ultima 3.3.0....solo che ho fatto un pasticcio perchè avevo estratto dei file per errore e poi quando ho cercato di metterli nella posizione originale evidentemente ho sbaglaito qualcosa, ecco che ho riscaricaro il .exe sempre della 3.3.0 e lo reistallata credendo che tutto si ordinasse invece ho perso il collegamento alle fatture e alle bolle che cmq. se vado in erca con la stringa riportata sopra ci sono ancora solo che la versione installata non le carica.
-
vick
........... MIRACOLO!!!!!!.....ho reinstallato la versione 3.3.0 e come d'incanto ora le vedo tutte ragazzi non sò cosa sia successo ma ora funziona tutto..ora faccio un bel backup, scusate dell'intevento ma credetemi il rischio di perdere tutto è terrificante....