Logo

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
agf

Logo

Messaggio da agf »

Salve, vorrei inserire il logo della ditta nel prestampato della fattura o nel DDT.
Sapreste darmi una piccola guida di come metterlo?
Grazie.
agf

Re: Logo

Messaggio da agf »

Ho risolto. Grazie lo stesso! <E>:)</E>
Orlando

Messaggio da Orlando »

Ciao potresti aiutarmi? come si fa ad inserire il logo? Grazie
lillo2k1

Messaggio da lillo2k1 »

Ciao...
Cambiare il logo, non e' difficile anzi...se vai qui trovi un tutorial video su come fare...<URL url="<URL url=" text="<URL url="http://www.ondanera.net/ita/tutorial_ca ... al_ca</URL> ... .aspx
in parole povere, devi cambiare il modello in uso, il predefinito non lo puoi toccare, se premi il pulsante FORMATO (il penultimo) ti viene anche detto da MF3.
Allora, seleziona in basso nella tendina il modello che piu' ti piace, io ho usato 'Linee (Orizzontale)' e premi ora il pulsante FORMATE e ti apre il MODELLO, poi in basso hai ancora una tendina 'Elemento da modificare', che ti fa modificare i dati 'pie di pagina, intestazione, logo etc...) seleziona 'Immagine/Logo', a destra sempre in basso, c'e una casella bianca con un bottone che ha la funzione SFOGLIA e ti permette di cercare il logo che a te serve, in caso lo puoi spostare e dimensionare con i pulsanti DIMENSIONI e POSIZIONE.
Tutto qua' il resto e' abbastanza semplice.
Ciao
Anto
Ciao potresti aiutarmi? come si fa ad inserire il logo? Grazie
Rispondi