vorrei inserire i prezzi degli articoli nei ddt...
come faccio_
grazie
prezzi ddt
-
Steno
Re: prezzi ddt
Non è forse meglio utilizzare la fattura accompagnatoria? Comunque, puoi modificare il report di stampa a tuo piacimento selezionando il pulsante Modifica e pou l'icona dell'editor completa (un foglio punteggiato).
-
eiannece
SPIEGAMI MEGLIO X FAVORE COME FARE....
LE FATTURE LE DEVO AFRE A FINE MESE....NON POSSO FARLE ACCOMPAGNATORIE
GRAZIE
LE FATTURE LE DEVO AFRE A FINE MESE....NON POSSO FARLE ACCOMPAGNATORIE
GRAZIE
-
vick
ma hai provato a selezionare "documento di trasporto" inserisci i dati e alla terza tabella inserisci l'articolo con i prezzi, poi se la stampi ti esce la bolla, quando vuoi fare la fattura vai su Nuovo-Da altri documenti-Fattura, selezioni DDT e vai a selezionare la bolla, conferma e poi vai avanti con il resto. In pratica ti fai la fattura dove viene evidenziato il riferimento del DDT.........ciao
-
eiannece
HO CAPITO
MA A ME SERVE IL DDT DA STAMPARE CON I PREZZI OGNI VOLTA CHE CONSEGNO.... POI A FINE MESE RICHIAMO I DOC DDT E FACCIO LA FATTURA IN AUTOMATICO
MA A ME SERVE IL DDT DA STAMPARE CON I PREZZI OGNI VOLTA CHE CONSEGNO.... POI A FINE MESE RICHIAMO I DOC DDT E FACCIO LA FATTURA IN AUTOMATICO
-
vick
Adesso ti sei spiegato, da quello che ho potuto studiare del programma non penso sia possibile, c'è la fattura accompagnatoria ma opzioni per stampe bolle+prezzi nisba, l'unica è che ti armi di tanta pazienza e spera che l'ideatore del programma ti legga....ciao
ps: c'è una regola in tutti forum del mondo, scrivere in maiuscolo equivale a urlare, di norma si scrive sempre in minuscolo....ciao
ps: c'è una regola in tutti forum del mondo, scrivere in maiuscolo equivale a urlare, di norma si scrive sempre in minuscolo....ciao
-
robertocasali
Basta andare in "Modifica Avanzata del report" (il pulsante quadrato pieno dipuntini) e modificarsi il report a piacimento inserendo i campi voluti.
-
Steno
Per poter modificare qualunque aspetto del report, aggiunta di colonnne compresa, puoi utilizzare l'editor avanzato. Per accedervi:
- Aprire dall'archivio un documento (Fattura, DDT, ecc.ecc.)
- Selezionare in basso al centro il modello desiderato (DEVE essere diverso dal predefinito).
- Premere in alto FORMATO
- Appare la finestra Modifica Report
- In alto compaino tre bottoni, Salva,Ripristina e Modifica Report (un pulsante con puntini). Selezionate quest'ultimo.
- Quando cliccate appare un avvertimento, confermate con SI
- Modificate il formato a piacimento e salvate. I campi il cui contenuto è racchiuso tra parentesi quadre (ad esempio: [AliquotaIva]) rimandano ai dati nelle varie tabelle, gli altri sono testo fisso...
- Aprire dall'archivio un documento (Fattura, DDT, ecc.ecc.)
- Selezionare in basso al centro il modello desiderato (DEVE essere diverso dal predefinito).
- Premere in alto FORMATO
- Appare la finestra Modifica Report
- In alto compaino tre bottoni, Salva,Ripristina e Modifica Report (un pulsante con puntini). Selezionate quest'ultimo.
- Quando cliccate appare un avvertimento, confermate con SI
- Modificate il formato a piacimento e salvate. I campi il cui contenuto è racchiuso tra parentesi quadre (ad esempio: [AliquotaIva]) rimandano ai dati nelle varie tabelle, gli altri sono testo fisso...