Qualora voglio fatturare in massa le bolle realizzate precedentemente, il programma non gestisce questa funzionalità, o meglio da quello che ho visto devo raggruppare io le voci che devono essere fatturate selezionando le righe con il mouse, ma in questo modo se i clienti sono ad esempio 100 e devo raggruppare 500 bolle devo fare 100 volte la funzione che produce la fattura in base ai DDT che devo manualmente selezionare per singolo cliente.
Si puo' migliorare la Fatturazione Automatica dei DDT????
Fatturazione automatica dei DDT
-
Steno
Re: Fatturazione automatica dei DDT
Probabilmente sarà una delle funzionalità che ottimizzeremo nelle prossime versioni, una volta consolidata l'attuale versione 3.3.0. Tuttavia mi sento di consigliare a tutti coloro che emettono massicciamente DDT do orientarsi a programmi più mirati: ricordo che MicroFatture, seppur cresciuto nel tempo, è pur sempre 'Micro'...
-
xlele
Il programma è valido e di facile utilizzo, allora attendo sui prossimi aggiornamenti l'implementazione della fatturazione automatica dei DDT!!!! Grazie, Emanuele.
-
fungodolce
perdonate la mia ignoranza in materia informatica mi potreste suggerire la procedura corretta per poter raggruppare i ddt per poter poi fare la fattura a fine mese , io ho pochi ddt e poche fatture e non è un problema farlo in modo manuale ma vorrei farlo in modo corretto , grazie in anticipo