non riesco ad importare le fatture
-
rpc
non riesco ad importare le fatture
non ho fatto il backup di microfatture, ho dovuto renistallare windows 7 e adesso non riesco a rimportare le fatture emesse. Mi potete aiutare?
-
franghdubar
Re: non riesco ad importare le fatture
ciao io ho un altro pro blema non riesco ad importare i ddt per fare la fattura come posso fare? mi da errore nellìimportazione del documento. eccezione 'EAccessViolation'
-
Steno
Per entrambi, che versione del programma state utilizzando?
-
franghdubar
ciao io sto utilizzando la versione 3.0.1
-
franghdubar
ciao io sto utilizzando la versione 3.0.1 ho windows sette
-
Steno
ciao io sto utilizzando la versione 3.0.1 ho windows sette
Se reinstalli la 3.0.1 (quindi 3.0.0 + aggiornamento 3.0.1) nello stesso percorso non dovrebbe servirti nessuna importazione. In caso contario verifica se sotto [Programmi]\MicroFatture\Shared\FT\ i file delle fatture sono presenti. In caso affermativo, da Carica Fatture puoi ricostruire l'archivio. Prima di qualunque operazione, fatti una copia di backup dell'intera cartella.
Se reinstalli la 3.0.1 (quindi 3.0.0 + aggiornamento 3.0.1) nello stesso percorso non dovrebbe servirti nessuna importazione. In caso contario verifica se sotto [Programmi]\MicroFatture\Shared\FT\ i file delle fatture sono presenti. In caso affermativo, da Carica Fatture puoi ricostruire l'archivio. Prima di qualunque operazione, fatti una copia di backup dell'intera cartella.