Per tutti coloro che hanno un problema simile vi dico come l'ho risolto:
passo 1: Nel disco fisso C:, più precisamente in programmi (o program files) ci dovrebbe essere la cartella "Microfatture", Se avete una versione di microfatture precendente alla 3.0, o la 3.0;
passo 2: Scaricare il preparatore per l'installazione di microfatture 3.3 link:
Preparatore;
passo 3: Eseguite il preparatore e aspettate che abbia finito;
passo 4: Scaricate la versione 3.3 di microfatture:
Microfatture 3.3;
passo 5: Installate Microfatture 3.3, aspettate che sia finita l'installazione, poi lo eseguite e alla prima volta vi chiederà se volete importare le tabelle e i dati ecc..., voi premete ok e IMPORTANTE aspettate qualche
minuto per l'avvio (a me ci ha messo circa 5 minuti prima che si avviasse), a questo punto in archivio e nelle varie tabelle (clienti ecc) avete tutti i dati salvati nella versione 3.0.
NOTA BENE: L'installer di Microfatture 3.3 e successivi, non sovrascriveranno la cartella "Microfatture", ma ne creeranno una nuova:"Microfatture3";
passo 6: Scaricate la versione 3.5.1 di microfatture:
Microfatture 3.5.1;
passo 7: Installate la versione 3.5.1, quando vi chiederà in che cartella volete installarla, scegliete "Microfatture3";
passo 8: Eseguite microfatture 3.5.1 e fate importa tabelle ecc.
Se avete seguito i miei consigli alla lettera, avrete aggiornato microfatture da 3.0(e precedenti) alla ultimissima versione 3.5.1.
Da notare:
1- Per passare della versione 3.0 e precedenti, alle versioni più recenti, è necessario usare il preparatore, altrimenti come nel mio caso, le tabelle, le fatture, i ddt preventivi ecc non vengono visualizzati;
2- Se avete installato una versione recente (ripeto 3.3 in poi), senza usare il preparatore, disinstallatela, eseguite il preparatore, e poi reinstallatela.