logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Steno  
#41 Inviato : lunedì 8 agosto 2011 03:07:32(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
8 Agosto 2011: MicroFatture 3.3.2
[VERSIONE CORRENTE - PACCHETTO INSTALLAZIONE COMPLETO]
Si tratta di un aggiornamento minimale della versione 3.3.1, inteso per correggere un bug nella visualizzazione dei mastrini clienti contenenti importi superiori a 999,99 euro.
Steno  
#42 Inviato : venerdì 16 settembre 2011 14:44:51(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
16 Settembre 2011: MicroFatture 3.3.2 IVA21
[VERSIONE CORRENTE - PACCHETTO INSTALLAZIONE COMPLETO]
Si tratta di un aggiornamento ultra-minimale della versione 3.3.2, la cui unica differenza è rappresentata dall'aggiunta nell'archivio aliquote iva dell'aliquota ordinaria al 21% prevista dall’art. 2, co. 2-bis, del D.L. 138/2011 (con decorrenza sabato 17 settembre 2011, domani).

La versione è consigliata a tutti i nuovi utenti di MicroFatture, i vecchi utenti possono tranquillamente optare per una modifica manuale della tabella aliquote e dell'eventuale archivio articoli. A tale proposito abbiamo realizzato per voi questo video.

Modificato dall'utente venerdì 16 settembre 2011 15:07:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

Steno  
#43 Inviato : sabato 22 ottobre 2011 20:50:57(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
22 Ottobre 2011: MicroFatture 3.4.0 Beta4
[VERSIONE SVILUPPO E TEST - PACCHETTO INSTALLAZIONE COMPLETO]
Si tratta della prima beta pubblica della versione 3.4.0. Rinnovo ai soliti volentorosi l'invito a fare i test del caso, informandomi di eventuali problemi. In questa versione:

Codice:
* Ripepilogo: aggiunta la modalità di aggregazione per articoli
* Ricerca in tabella: risolto un bug che non consentiva la restrizione dei campi della ricerca
* Aggiunta la possibilità di definire una directory predefinita per l'esportazione delle stampe
* Aggiunto calcolatore di sconti cumulativi
* Aggiunta la possibilità di eliminare i formati di stampa non predefiniti
* Aggiunto indicatore di documento esportato


Potete trovare un breve video della nuova funzionalità di storico importazioni/esportazioni qui.

Per quest'ultima funzione, ho dovuto modificare in maniera sostanziale il metodo di archiviazione dei documenti, pertanto test estesi in questa direzione (creazione fatture aggregate) sono estremamente graditi. Lo stesso dicasi per la nuova modalità di creazione dei riepiloghi.
Buon test!
Steno  
#44 Inviato : domenica 6 novembre 2011 14:19:53(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
6 Novembre 2011: MicroFatture 3.4.0 Beta5
[VERSIONE SVILUPPO E TEST - PACCHETTO INSTALLAZIONE COMPLETO]
Piccola aggiornamento della beta precedente. Rinnovo ai soliti (e purtroppo pochi) volentorosi l'invito a fare i test del caso, informandomi di eventuali problemi. Rispetto alla beta di 20 giorni fa:
Codice:

* Corretto un bug che impediva la modifica della stato fattura in pagato da Archivio (grazie Roberto).
* In riepilogo è ora possibile digitare la data da tastiera, il controllo di congruenza è stato spostato in fase invio (grazie Roberto).
* Aggiunta l'aliquota a 21 tra le predefinite (grazie Roberto).


Per il resto vale quanto detto per la beta4.
andrea.fiorelli  
#45 Inviato : venerdì 2 dicembre 2011 17:33:30(UTC)
andrea.fiorelli

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 02/12/2011(UTC)
Messaggi: 1
Scrive da: Massa

Salve..ho iniziato da poco ad utilizzare il Vs software e per ora mi sembra grandioso (3.4.0) per la semplicità d'uso e la velocità vorrei dare due "dritte" se possibile e se non è già stata proposto:
- possibilità di aggiungere un logo personalizzato in formato jpg/bmp/gif o un qualsiasi altro formato;
- apertura finestrina di "aiuto" al passaggio col mouse sopra un tasto
Direi che queste sono le cose che, secondo me, per ora sarebbero da fare e fiducioso di un Vs riscontro continuerò ad utilizzare in "versione prova" il Vs software per poi, ad anno nuovo, utilizzarlo per la mia ditta.
robertocasali  
#46 Inviato : venerdì 2 dicembre 2011 18:09:51(UTC)
robertocasali

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/09/2008(UTC)
Messaggi: 316
Uomo
Italy
Scrive da: Rubiera

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
andrea.fiorelli ha scritto:
...
- possibilità di aggiungere un logo personalizzato in formato jpg/bmp/gif o un qualsiasi altro formato;
....


Che dire .... c'è già, basta che clicchi su "Formato" e che il formato che utilizzi non sia quello predefinito e cambi logo e ci metti quello che vuoi. E se poi vuoi di più ... puoi crearti un report personalizzato a tuo piacimento cliccando su "report avanzato"
RONNY  
#47 Inviato : sabato 7 gennaio 2012 17:16:32(UTC)
RONNY

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 07/01/2012(UTC)
Messaggi: 1
Scrive da: Parma

Ciao a tutti, complimenti per il programma Steno, veramente bello ed intuitivo.
Sto "giocando" con la versione 3.4.0 Beta 5.

Se posso ho un suggerimento: Sarebbe utile avere la possibilità di inserire campi anche nella tabella AZIENDE. Purtroppo alcuni campi per alcune attività possono servire.

Spero di essere stato utile
Grazie

Ronny
Steno  
#48 Inviato : martedì 10 gennaio 2012 03:48:02(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
10 gennaio 2012: MicroFatture 3.4.0 RC1
[VERSIONE SVILUPPO E TEST - PACCHETTO INSTALLAZIONE COMPLETO]

Prima release candidate di MicroFatture 3.4.0. Vale ovviamente quanto già detto per le versioni beta precedenti. In più:
Codice:
* Ristrutturazione gestione campi aggiuntivi
* Finestre campi aggiuntivi integrate nella finestra genitrice


Sperando che il nuovo anno possa portare nuovi volenterosi tester e raccomandando cautela (backup, backup, backup...), auguro a tutti buon lavoro!

Steno  
#49 Inviato : martedì 10 gennaio 2012 03:53:26(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
RONNY ha scritto:
Sto "giocando" con la versione 3.4.0 Beta 5.


Già che ci sei, perchè non giochi anche con la 3.4.0 RC1 del post qui sopra? :-)

RONNY ha scritto:
Se posso ho un suggerimento: Sarebbe utile avere la possibilità di inserire campi anche nella tabella AZIENDE. Purtroppo alcuni campi per alcune attività possono servire.


Aggiungerli non sarebbe niente di drammatico, ma al momento mi vengono in mente unicamente utilizzi che prevedono l'utilizzo del campo aggiuntivo in stampa...considerando che i report sono personalizzabili per ciascuna azienda, che valore aggiunto possono avere rispetto all'aggiunta diretta nel formato di stampa? Hai qualche esempio che possa convincermi?

Ciao e grazie per le segnalazioni, presenti e future.
Utenti che leggono la discussione
Guest
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.