logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
fastecprofessional  
#1 Inviato : lunedì 4 aprile 2022 18:42:36(UTC)
fastecprofessional

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 02/05/2013(UTC)
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buongiorno a tutti,
nonostante abbia letto tutte le discussioni presenti su questo forum riguardanti l'importazioni dei listini, non sono riuscito in alcun modo a caricare il listino articoli proveniente da un altro gestionale.
Il listino è stato esportato in xlsx
da Excel è stato trasformato in file di testo e corretto successivamente con Notepad per sistemare i separatori e delimitatori.
Quando non mi cancella tutto il listino già presente in Microfatture mi genera il seguente errore:

"Errore livello 0 in MicroFatture Extra(MicroFattureExtra)
04/04/2022 - 18:38:11: 'Access violation at address 00667730 in module 'MicroFattureExtra3.exe'. Read of address A729DAF8'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'Access violation at address 00667730 in module 'MicroFattureExtra3.exe'. Read of address A729DAF8'.
Indirizzo: '00667730'.
Eccezione estesa: 'Exception EAccessViolation in module MicroFattureExtra3.exe at 00267730.
Access violation at address 00667730 in module 'MicroFattureExtra3.exe'. Read of address A729DAF8.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFattureExtra\AnteprimaFattura.cpp, riga 3036, funzione AppEventsException.
AppUserDir: 'C:\Users\Andrea\AppData\Roaming\MicroFattureExtra3\'
App: 3.8.8 Arc:3.8.112 OS: Windows 8
Map: C:\Users\Andrea\Google Drive\Microfatture\MicroFattureExtra3\Mi 1 0x00266730"

Qualsiasi tipo di aiuto e consiglio sarebbe apprezzatissimo
Cordiali saluti

Andrea
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.