logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Mirella_VdP  
#1 Inviato : mercoledì 30 giugno 2021 18:44:00(UTC)
Mirella_VdP

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 30/06/2021(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: BAGNACAVALLO

Buonasera a tutti,
ho un problema con la modifica dell'indirizzo della ditta: nella maschera "Ditta" l'aggiornamento appare correttamente, ma al momento di creare un documento di trasporto o una fattura, nell'intestazione rimane quello precedente.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?

PS: chiedo scusa agli amministratori del forum, forse ho già posto questa domanda (ma non mi pare, e non ho ricevuto notifiche in merito) ma tra il trasloco e l'avviamento è un mese che cerco la sistemazione a questo problema.
paluin  
#2 Inviato : sabato 4 settembre 2021 16:41:58(UTC)
paluin

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 09/06/2018(UTC)
Messaggi: 78
Italy
Scrive da: Mediglia

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
Ciao Mirella,
scusami se ti rispondo con così tanto tempo di ritardo ma ho letto solo oggi il tuo problema.
Forse hai già risolto, o forse no... in questo caso credo di aver individuato il tuo problema e so come risolvertelo.

Io credo che l'indirizzo non venga modificato sui moduli da te citati perchè chi li ha fatti (i moduli di stampa) li ha scritti con delle stringhe di testo e non utilizzando i campi del modulo azienda.
per risolvere quindi devi utilizzare l'editor dei moduli e cambiare lì il nuovo indirizzo.

saluti a tutta Bagnacavallo

Paluin Informatica (Mediglia)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.