logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
neolegno  
#1 Inviato : mercoledì 3 febbraio 2021 21:24:38(UTC)
neolegno

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/02/2021(UTC)
Messaggi: 2
Italy
Scrive da: Sorrento

Salve, sto ho provato microfatture 3.8.5 non mi funziona il modulo fornitori e fatture fornitori, non ho effettuato la registrazione. Se effettuo la registrazione facendo il pagamento potrei utilizzare quel modulo? Avrò una maggiore assistenza? Grazie mille e complimenti per il programma semplice e funzionale.
Steno  
#2 Inviato : giovedì 4 febbraio 2021 10:42:53(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Buongiorno,

la mancata registrazione di MicroFatture non comporta la perdità di funzionalità o moduli, ad eccezione della possibilità di invio a SistemaTS (invio spese sanitarie). Per il resto il funzionamento e gli eventuali malfunzionamenti sono gli stessi.

La registrazione rappresenta una forma di supporto allo sviluppo, i canali di assistenza rimangono gli stessi.

Non funziona in che termini ?
neolegno  
#3 Inviato : giovedì 4 febbraio 2021 17:04:06(UTC)
neolegno

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/02/2021(UTC)
Messaggi: 2
Italy
Scrive da: Sorrento

Salve,
nella tabella fornitori non mi fa aggiungere piu di un fornitore e nella tabella fatture fornitori non si attiva la casella importo e quando aggiungo un documento non compare in archivio ne il nome del fornitore ne le altre informazioni. Per la registrazione, sto provando per la nostra azienda il programma e se va bene la farò comunque. Grazie mille
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.