logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
RikFelix  
#1 Inviato : giovedì 10 dicembre 2020 23:40:18(UTC)
RikFelix

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 07/12/2018(UTC)
Messaggi: 2
Italy
Scrive da: ROMA

Buonasera e grazie per questo fantastico prodotto.
Sono un tecnico informatico e offro prevalentemente servizio di consulenza.
Per questo non utilizzo i documenti di trasporto, che ho riadattato a Rapporti Tecnici, utilizzando i campi data e ora con i dettagli del trasporto, a dettagli di inizio e fine intervento. Con l'editor ho generato un template Rapporto Tecnico con descrizioni modificate, dettagli sui costi e spazzi per le firme.
L'unico problema che incontro è quando trasformo un (mio) Rapporto Tecnico in fattura, dove le diciture di riferimento nella fattura generata rimangono relative al documento di trasporto.
Immaginando che le diciture siano in qualche campo del DB, volevo chiedere se fosse possibile avere indicazioni per modificarle.
Qualora invece si volesse sviluppare un nuovo tipo di documento da utilizzarsi come Rapporto Tecnico (o rapporto di intervento ecc.) sono disposto a collaborare nello sviluppo (preciso che non so nulla di programmazione, ma potrei fornire le specifiche per la realizzazione del documento).
Grazie per l'attenzione,
Riccardo
_Max_  
#2 Inviato : mercoledì 30 dicembre 2020 02:06:57(UTC)
_Max_

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/04/2015(UTC)
Messaggi: 281
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 35 messaggi
Posso suggerirti una sorta di escamotage: