Rank: Newbie
Gruppi: Member
Iscritto: 14/12/2016(UTC) Messaggi: 3  Scrive da: Bologna
|
Salve a tutti, ho scaricato nuova versione microfatture per il problema degli archivi che non avevano anno 2019 e successivi. Non riesco però ad utilizzare la nuova versione extra perchè ad ogni tentativo di aprire finestra mi segnala questo errore:
Errore livello 0 in MicroFatture Extra(MicroFattureExtra) 11/09/2019 - 18:15:43: 'TabellaAliquoteIva: Field 'Ordine' not found'. Messaggio visualizzato: ''. Eccezione: 'TabellaAliquoteIva: Field 'Ordine' not found'. Indirizzo: '00709A4E'. Eccezione estesa: 'Exception EDatabaseError in module MicroFattureExtra3.exe at 00309A4E. TabellaAliquoteIva: Field 'Ordine' not found.'. Throw: , modulo , riga 0. Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFattureExtra\AnteprimaFattura.cpp, riga 3008, funzione AppEventsException. AppUserDir: 'C:\Users\user\AppData\Roaming\MicroFattureExtra3\' App: 3.8.1 Arc:3.8.99 OS: Windows XP Service Pack 3 Map: C:\Program Files\MicroFattureExtra3\MicroFattureExtra3.exe 1 0x00308A4E
Cosa devo fare??? qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo!!!
|
|
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi: Moderator, Member Iscritto: 24/05/2008(UTC) Messaggi: 1.069
E' stato ringraziato: 118 volte in 83 messaggi
|
Hai importato il backup DOPO aver aggiornato.
Devi installare la nuova versione sulla vecchia. Trovi diverse discussioni in merito nel forum
|
|
|
|
|
Grazie mille Steno, archivi già copiati, proverò a cercare le discussioni su come sovrascrivere il programma perché proprio non sò come fare......
|
|
|
|
|
Niente da fare !!!  non ce la faccio proprio..... questo nuovo errore che mi da: VIOLAZIONE DI ACCESSO ALL'INDIRIZZO B004603B NEL MODULO "MICROFATTURE EXTRA3.EXE" LEGGERE L'INDIRIZZO 00000010 cosa sbaglio???
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.