logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
ddd982  
#1 Inviato : lunedì 11 febbraio 2019 13:07:07(UTC)
ddd982

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 11/02/2019(UTC)
Messaggi: 1
Italy

Buongiorno,
mi sono appena registrato, un cordiale saluto a tutti.
Uso questo software da 7 anni e mi sono trovato bene, ho la versione 3.5.4 che non mi permette più di fare riepiloghi e statistiche per il 2019.
Cortesemente vorrei sapere da voi se aggiornando la versione di Microfatture dalla 3.5.4 alla Extra 3.8.1 (previo backup) riesco a mantenere ed utilizzare ancora tutti i templates di preventivi e fatture senza doverli reimpostare.
Ci sono altre cose da sapere per l'aggiornamento?
Grazie e buona giornata

Giulio
c.beneventi  
#2 Inviato : martedì 12 febbraio 2019 15:08:35(UTC)
c.beneventi

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 09/10/2016(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: roma

buongiorno ddd982 anche io oggi ho riscontrato lo stesso problema,l'ho risolto con l'aggiornamento a 3.8.1 . scarica 3.8.1 e segui le istruzioni è semplice le indicazioni ti fanno importare direttamente i tuoi vecchi dati.x sicurezza fai prima un bck al tuo vecchio microfatture prima di scaricare il nuovo.
_Max_  
#3 Inviato : martedì 12 febbraio 2019 15:23:07(UTC)
_Max_

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/04/2015(UTC)
Messaggi: 281
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 35 messaggi
Con la funzione "ricerca" presente sul forum avrete modo di trovare diversi post dove vengono elencati i passaggi da seguire:
Segnalo solo di evitare di importare il backup della versione "non Extra" (es. 3.5.4) sulla 3.8.X perché gli archivi non sono compatibili...