logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
ddd982  
#1 Inviato : lunedì 11 febbraio 2019 13:07:07(UTC)
ddd982

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 11/02/2019(UTC)
Messaggi: 1
Italy

Buongiorno,
mi sono appena registrato, un cordiale saluto a tutti.
Uso questo software da 7 anni e mi sono trovato bene, ho la versione 3.5.4 che non mi permette più di fare riepiloghi e statistiche per il 2019.
Cortesemente vorrei sapere da voi se aggiornando la versione di Microfatture dalla 3.5.4 alla Extra 3.8.1 (previo backup) riesco a mantenere ed utilizzare ancora tutti i templates di preventivi e fatture senza doverli reimpostare.
Ci sono altre cose da sapere per l'aggiornamento?
Grazie e buona giornata

Giulio
c.beneventi  
#2 Inviato : martedì 12 febbraio 2019 15:08:35(UTC)
c.beneventi

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 09/10/2016(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: roma

buongiorno ddd982 anche io oggi ho riscontrato lo stesso problema,l'ho risolto con l'aggiornamento a 3.8.1 . scarica 3.8.1 e segui le istruzioni è semplice le indicazioni ti fanno importare direttamente i tuoi vecchi dati.x sicurezza fai prima un bck al tuo vecchio microfatture prima di scaricare il nuovo.
_Max_  
#3 Inviato : martedì 12 febbraio 2019 15:23:07(UTC)
_Max_

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/04/2015(UTC)
Messaggi: 281
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 35 messaggi
Con la funzione "ricerca" presente sul forum avrete modo di trovare diversi post dove vengono elencati i passaggi da seguire:
Segnalo solo di evitare di importare il backup della versione "non Extra" (es. 3.5.4) sulla 3.8.X perché gli archivi non sono compatibili...
Suggerisco, inoltre, di ricercare il suggerimento postato da Steno in merito al 'sistema' che permette di non andare a sovrascrivere i modelli personalizzati: sempre con funzione "ricerca" mettendo come autore "Steno" e la parola chiave appropriata...

Buone fatture!
thanks Un utente ha ringraziato _Max_ per questo utile messaggio
GPscorpion il 30/03/2019(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.