logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
VogliadiPasta  
#1 Inviato : lunedì 4 febbraio 2019 16:35:41(UTC)
VogliadiPasta

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 20/01/2019(UTC)
Messaggi: 8
Italy
Scrive da: Ravenna

Salve a tutti, ho conosciuto Microfatture per la fatturazione elettronica, ed ho per questo utilizzato la versione 3.8 RC.
Ora che è stata ufficializzata la versione 3.8.1 di MicrofattureExtra, come devo procedere per aggiornare?
Grazie a chi mi aiuterà
webgaldom  
#2 Inviato : lunedì 4 febbraio 2019 17:35:44(UTC)
webgaldom

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC)
Messaggi: 124
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
Ciao,
verifica che tipo di installazione hai usato per la 3.8 RC dal menu Help, Autore.
Ti appare una finestra ed un testo scorrevole. Il quarto rigo di questo testo ti dice Installazione [tipo di installazione].

Scarica la versione 3.8.1 ed utilizza lo stesso tipo di installazione; a fine installazione lancia Microfatture e segui la procedura
che ti prospetta il software per aggiornare gli archivi, procedura che durerà più o meno a lungo a seconda della dimensione degli archivi,
roba di secondi comunque.

Buon Lavoro!



Postato in origine da: VogliadiPasta Vai al messaggio quotato
Salve a tutti, ho conosciuto Microfatture per la fatturazione elettronica, ed ho per questo utilizzato la versione 3.8 RC.
Ora che è stata ufficializzata la versione 3.8.1 di MicrofattureExtra, come devo procedere per aggiornare?
Grazie a chi mi aiuterà


VogliadiPasta  
#3 Inviato : lunedì 4 febbraio 2019 17:49:13(UTC)
VogliadiPasta

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 20/01/2019(UTC)
Messaggi: 8
Italy
Scrive da: Ravenna

Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato
Ciao,
verifica che tipo di installazione hai usato per la 3.8 RC dal menu Help, Autore.
Ti appare una finestra ed un testo scorrevole. Il quarto rigo di questo testo ti dice Installazione [tipo di installazione].

Scarica la versione 3.8.1 ed utilizza lo stesso tipo di installazione; a fine installazione lancia Microfatture e segui la procedura
che ti prospetta il software per aggiornare gli archivi, procedura che durerà più o meno a lungo a seconda della dimensione degli archivi,
roba di secondi comunque.

Buon Lavoro!



Postato in origine da: VogliadiPasta Vai al messaggio quotato
Salve a tutti, ho conosciuto Microfatture per la fatturazione elettronica, ed ho per questo utilizzato la versione 3.8 RC.
Ora che è stata ufficializzata la versione 3.8.1 di MicrofattureExtra, come devo procedere per aggiornare?
Grazie a chi mi aiuterà




Installazione UTENTE CORRENTE

Grazie, la mia paura è di perdere tutti i miei archivi, faccio anche un backup prima!
webgaldom  
#4 Inviato : lunedì 4 febbraio 2019 18:00:39(UTC)
webgaldom

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC)
Messaggi: 124
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
Bravo,
fai un backup della cartella utente di Microfatture, se sai come trovarla, altrimenti fai un backup.
Poi procedi con la stessa installazione della 3.8.1

Tranquillo e buon lavoro.


Postato in origine da: VogliadiPasta Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato
Ciao,
verifica che tipo di installazione hai usato per la 3.8 RC dal menu Help, Autore.
Ti appare una finestra ed un testo scorrevole. Il quarto rigo di questo testo ti dice Installazione [tipo di installazione].

Scarica la versione 3.8.1 ed utilizza lo stesso tipo di installazione; a fine installazione lancia Microfatture e segui la procedura
che ti prospetta il software per aggiornare gli archivi, procedura che durerà più o meno a lungo a seconda della dimensione degli archivi,
roba di secondi comunque.

Buon Lavoro!



Postato in origine da: VogliadiPasta Vai al messaggio quotato
Salve a tutti, ho conosciuto Microfatture per la fatturazione elettronica, ed ho per questo utilizzato la versione 3.8 RC.
Ora che è stata ufficializzata la versione 3.8.1 di MicrofattureExtra, come devo procedere per aggiornare?
Grazie a chi mi aiuterà




Installazione UTENTE CORRENTE

Grazie, la mia paura è di perdere tutti i miei archivi, faccio anche un backup prima!


Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.