logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Simonetta Pasqualetti  
#1 Inviato : venerdì 1 febbraio 2019 10:36:35(UTC)
Simonetta Pasqualetti

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 31/01/2019(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: Firenze

Buongiorno,
scrivo per due problemi nell'uso di MicroFatture Extra 3.6.4 Beta3, fatture sanitarie/mediche- griglia professionisti:

1) mi spiegherò con un esempio. Se emetto una fattura con Parcella: 100 euro, marca da bollo: 2 euro, esiste un'impostazione per ottenere in automatico quanto segue?

Una volta inserito il prezzo unitario 100 euro si può ottenere in automatico:
importo 98,04
rivalsa C.P. 2% 1,96
totale 100,00
bollo 2,00
totale da pagare 102,00

2) Dovrei inserire delle annotazioni e salvarle nei mie modelli per utilizzarle sempre, ma lo spazio a disposizione è troppo poco, esiste un modo per ampliarlo e salvare la modifica nei modelli?

Resto in attesa di una risposta, sperando sia possibile perchè il vostro programma è molto valido.
Grazie
_Max_  
#2 Inviato : venerdì 1 febbraio 2019 21:47:47(UTC)
_Max_

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/04/2015(UTC)
Messaggi: 281
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 35 messaggi
Postato in origine da: Simonetta Pasqualetti Vai al messaggio quotato
Buongiorno,
scrivo per due problemi nell'uso di MicroFatture Extra 3.6.4 Beta3, fatture sanitarie/mediche- griglia professionisti:

1) mi spiegherò con un esempio. Se emetto una fattura con Parcella: 100 euro, marca da bollo: 2 euro, esiste un'impostazione per ottenere in automatico quanto segue?

Una volta inserito il prezzo unitario 100 euro si può ottenere in automatico:
importo 98,04
rivalsa C.P. 2% 1,96
totale 100,00
bollo 2,00
totale da pagare 102,00

2) Dovrei inserire delle annotazioni e salvarle nei mie modelli per utilizzarle sempre, ma lo spazio a disposizione è troppo poco, esiste un modo per ampliarlo e salvare la modifica nei modelli?

Resto in attesa di una risposta, sperando sia possibile perchè il vostro programma è molto valido.
Grazie


Per prima cosa la versione che stai utilizzando andrebbe aggiornata, non sto a elencare la serie di motivazioni...
Ti consiglio di leggere le istruzioni riportate anche nel forum per evitare di "fare danni"...

Riguardo al primo problema, ti confermo che non esiste la funzione del calcolo inverso, ma con un semplice calcolo manuale (sottocento) potresti risolvere...
Per le annotazioni se lo spazio non ti basta, puoi utilizzare una riga descrittiva, salvandola.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.