logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Matte94  
#1 Inviato : martedì 1 gennaio 2019 17:36:38(UTC)
Matte94

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 01/01/2019(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: Leinì

Ha ringraziato: 2 volte
BUONGIORNO A TUTTI, CON L'OCCASIONE VI FACCIO GLI AUGURI DI INiZIO ANNO.

Sono nuovo del forum, ma uso microfatture da diversi anni senza aver avuto mai nessun tipo di problemi.

Ora riscontro questo problema, aggiornando il programma al 3.7.x da 3.5.4 mi da il seguente problema:

Errore livello 0 in MicroFatture Extra(MicroFattureExtra)
01/01/2019 - 16:32:42: 'Cannot perform this operation on a closed dataset'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'Cannot perform this operation on a closed dataset'.
Indirizzo: '0042E4BF'.
Eccezione estesa: 'Exception EDatabaseError in module MicroFattureExtra3.exe at 0002E4BF.
Cannot perform this operation on a closed dataset.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFattureExtra\AnteprimaFattura.cpp, riga 2969, funzione AppEventsException.
AppUserDir: 'C:\Users\Mateo Lavoro\AppData\Roaming\MicroFattureExtra3\'
App: 3.7.1 Arc:3.7.2 OS: Windows 8
Map: C:\Program Files (x86)\MicroFattureextra3\MicroFattureExtra3.ex 1 0x0002D4BF


C'è una procedura da eseguire?

Il mio sistema operativo è un Windows 10.

Ho molti clienti inseriti nel programma e molte fatture, spero che ci sia un metodo per non perdere tutti i dati.


Grazie.
_Max_  
#2 Inviato : martedì 1 gennaio 2019 17:55:37(UTC)
_Max_

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/04/2015(UTC)
Messaggi: 281
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 35 messaggi
Grazie per gli auguri, intanto...

Questa problematica è stata affrontata diverse volte nel forum... Ti consiglio di leggere i posts in tema, troverai sicuramente la risposta.