logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Matte94  
#1 Inviato : martedì 1 gennaio 2019 17:36:38(UTC)
Matte94

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 01/01/2019(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: Leinì

Ha ringraziato: 2 volte
BUONGIORNO A TUTTI, CON L'OCCASIONE VI FACCIO GLI AUGURI DI INiZIO ANNO.

Sono nuovo del forum, ma uso microfatture da diversi anni senza aver avuto mai nessun tipo di problemi.

Ora riscontro questo problema, aggiornando il programma al 3.7.x da 3.5.4 mi da il seguente problema:

Errore livello 0 in MicroFatture Extra(MicroFattureExtra)
01/01/2019 - 16:32:42: 'Cannot perform this operation on a closed dataset'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'Cannot perform this operation on a closed dataset'.
Indirizzo: '0042E4BF'.
Eccezione estesa: 'Exception EDatabaseError in module MicroFattureExtra3.exe at 0002E4BF.
Cannot perform this operation on a closed dataset.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFattureExtra\AnteprimaFattura.cpp, riga 2969, funzione AppEventsException.
AppUserDir: 'C:\Users\Mateo Lavoro\AppData\Roaming\MicroFattureExtra3\'
App: 3.7.1 Arc:3.7.2 OS: Windows 8
Map: C:\Program Files (x86)\MicroFattureextra3\MicroFattureExtra3.ex 1 0x0002D4BF


C'è una procedura da eseguire?

Il mio sistema operativo è un Windows 10.

Ho molti clienti inseriti nel programma e molte fatture, spero che ci sia un metodo per non perdere tutti i dati.


Grazie.
_Max_  
#2 Inviato : martedì 1 gennaio 2019 17:55:37(UTC)
_Max_

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/04/2015(UTC)
Messaggi: 281
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 35 messaggi
Grazie per gli auguri, intanto...

Questa problematica è stata affrontata diverse volte nel forum... Ti consiglio di leggere i posts in tema, troverai sicuramente la risposta.

Usa la funzione di RICERCA e vedrai che la soluzione al tuo problema con molta probabilità uscirà fuori...

Secondo me è un problema di permessi, ma non sono io ad usare il tuo PC... Quindi puoi sapere solo tu se hai apportato modifiche all'utente con cui accedi al sistema operativo... Think

Faccio notare che hai indicato di aver in uso come sistema operativo Windows 10, mentre dall'errore copiato ed incollato nel post pare si tratti di Windows 8... Not talking

Modificato dall'utente martedì 1 gennaio 2019 18:04:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato _Max_ per questo utile messaggio
Matte94 il 06/01/2019(UTC)
webgaldom  
#3 Inviato : mercoledì 2 gennaio 2019 10:22:54(UTC)
webgaldom

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC)
Messaggi: 124
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
_Max_, il modulo di report di errori di Steno identifica Windows 10 come Windows 8.

Postato in origine da: _Max_ Vai al messaggio quotato
Grazie per gli auguri, intanto...

Questa problematica è stata affrontata diverse volte nel forum... Ti consiglio di leggere i posts in tema, troverai sicuramente la risposta.

Usa la funzione di RICERCA e vedrai che la soluzione al tuo problema con molta probabilità uscirà fuori...

Secondo me è un problema di permessi, ma non sono io ad usare il tuo PC... Quindi puoi sapere solo tu se hai apportato modifiche all'utente con cui accedi al sistema operativo... Think

Faccio notare che hai indicato di aver in uso come sistema operativo Windows 10, mentre dall'errore copiato ed incollato nel post pare si tratti di Windows 8... Not talking


thanks Un utente ha ringraziato webgaldom per questo utile messaggio
Matte94 il 06/01/2019(UTC)
_Max_  
#4 Inviato : mercoledì 2 gennaio 2019 14:48:16(UTC)
_Max_

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/04/2015(UTC)
Messaggi: 281
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 35 messaggi
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato
_Max_, il modulo di report di errori di Steno identifica Windows 10 come Windows 8.

Postato in origine da: _Max_ Vai al messaggio quotato
Grazie per gli auguri, intanto...

Questa problematica è stata affrontata diverse volte nel forum... Ti consiglio di leggere i posts in tema, troverai sicuramente la risposta.

Usa la funzione di RICERCA e vedrai che la soluzione al tuo problema con molta probabilità uscirà fuori...

Secondo me è un problema di permessi, ma non sono io ad usare il tuo PC... Quindi puoi sapere solo tu se hai apportato modifiche all'utente con cui accedi al sistema operativo... Think

Faccio notare che hai indicato di aver in uso come sistema operativo Windows 10, mentre dall'errore copiato ed incollato nel post pare si tratti di Windows 8... Not talking





Pare, ho scritto... Non è - comunque - così importante... Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 2 gennaio 2019 14:49:50(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.