logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Volocori  
#1 Inviato : sabato 6 ottobre 2018 12:41:52(UTC)
Volocori

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 06/10/2018(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: Firenze

Ho cercato in lungo ed in largo nel forum, ed ho provato in varie tipologie di installazione (portatile, solo utente,ecc.. sempre utilizzando la stessa per l'installazione di MF3.5.4 che per MFextra) sempre cercando fedelmente di seguire le indicazioni della guida e del video, ma non sono riuscito a farlo girare.

l'ultimo tentativo :

sistema windows7 32bit

Reinstallato da zero micorfatture 3.5.4 versione portatile, importato il file bkup, e tutto funziona tutto bene.

Installato extra 3.6.2, andando a tentoni ho deciso di provare a reinstallare tutte le versioni passo passo, fino alla 3.7.1
nella stessa cartella C:programmi\micorfatture3 (essendo la vers portatile non ho rinominato anche le cartelle nel roaming)

avvio, mi chiede di aggiornare le tab, do ok, ok

e mi compare il seguente messaggio di errore:



è stato rilevato un indice duplicato nella tabella articoli, sarà necessario correggere il duplicato nella tabella originale.

poi alti messaggi, anche in inglese, sempre con oggetto "indice duplicato"

il programma si avvia, tabella clienti ok, tabella ditta ok, tabella articoli non si apre neanche la finestra, e tabella archivio si apre ma mancano tutti gli importi.

Ringrazio chiunque cercherà di aiutarmi
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.