logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
MTFIR  
#1 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2018 10:39:09(UTC)
MTFIR

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 16/07/2018(UTC)
Messaggi: 19
Italy
Scrive da: OR

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buongiorno a tutti. Ho da anni due versioni diverse di microfatture sullo stesso pc: con la ditta A avevo 3.0.0 dalla notte dei tempi, e continuavo ad usarla, mentre con altre due ditte (B e C) mi ero portata avanti fino alla 3.7, e fin qui tutto bene, convivenza pacifica delle due versioni.

Oggi ho aggiornato la vecchia versione 3.0.0 fino ad arrivare senza intoppi alla 3.5.4, che sembra leggere tranquillamente tutti gli archivi della ditta A senza disturbare gli archivi delle due ditte B e C presenti nella versione più avanzata, quindi fin qui la convivenza pacifica resiste. Versioni 3.7 e 3.5.4 una accanto all'altra con ditte diverse funzionanti.

Ora invece, se installo qualsiasi versione successiva a 3.5.4 sul pc, anzichè aggiornare gli archivi della ditta A, mi riporta indietro quelli delle ditte B e C, e per giunta monchi! Brick wall Avevo fatto i backup di tutto e ho risistemato le cose (di nuovo 3.7 e 3.5.4), ma vorrei avere tutte le tre ditte con i loro archivi nella versione 3.7, è possibile? Pray

Specifico che ho tentato anche di installare la 3.5.4 su una diversa unità dello stesso pc, per poi aggiornarlo a MF extra, ma non cambia niente (una volta installato MF extra ci ritrovo dentro i dati delle ditte che sono su MF 3.7 nell'altra unità!)

Modificato dall'utente sabato 6 ottobre 2018 16:52:12(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.